http://www.tomshw.it/cont/news/i-quo...o/26387/1.html
Ma con questi prezzi dove vogliono andare?
devo dare qualcosa in +, altrimenti non c'è motivo per un assiduo lettore di passare dalla carta al digitale...
http://www.tomshw.it/cont/news/i-quo...o/26387/1.html
Ma con questi prezzi dove vogliono andare?
devo dare qualcosa in +, altrimenti non c'è motivo per un assiduo lettore di passare dalla carta al digitale...
non pagherò mai una lira per un servizio di informazione digitale lol
Minchia, pure loro a scuola da Sony insieme a Microsoft Kinect ?![]()
Free from Signature
si pare escano tutti dallo stesso istituto (bisogna vedere di che tipo però)
http://www.amazon.com/Kindle-Newspap...PY41K2QRHCRWWN
Non è che siano molto piu bassi, c'è da contare che però qua te li mandano direttamente sul kindle tramite una connessione che pagano loro e non te come con l'ipad.
hdr.
bnet profile
sull'ipad sto provando la gazzetta dello sport, è fatta bene, dove al posto delle foto spesso ci sono le video interviste (che sono le stesse che trovi sul sito sempre della gazzetta)...
ma per me i prezzi dovrebbero essere MOLTO + bassi... per dirti dovrebbe costare massimo 10€ al mese per essere appetibile IMHO
Sul serio mi spieghi come funge l'abbonamento e a che ora arriva?
Noi avendo il portiere siamo avvantaggiati perchè arrivano direttamente a lui che poi si fa il giro del palazzo lasciandola davanti alla porta di casa quindi come ti svegli apri leggermente la porta in pigiama e hai il tuo bel quotidiano , ma se uno è senza portiere leggere il giornale significa farsi svegliare dal postino che ti citofona e scendere giu nella cassetta della posta per prenderlo no?![]()
Come utente dico solo che meritano di fallire, vista l'incapacità di trovare un modello di business valido e che incentivi l'utente a comprare il giornale.
Come "dipendente" dell'editoria spero non falliscano ovviamente, però a vedere da quello che stanno sviluppando alcune idee sono anche carine, ma non so quante di queste entreranno in vigore, io stesso ho alcune idee interessanti ma ovviamente sono troppo in basso nella scala gerarchica per poter salvare la barca che affonda
Ah comunque penso che finchè le redazioni avranno in mano il vero potere decisionale si potrà fare poco per cambiare la situazione, anche perchè i vari giornalisti dovrebbero andare al lavoro alle 5 di mattina per poter fornire all'utente notizie fresche alle 7 e non so quante di queste persone siano disposte a farlo.
purtroppo non è così semplice, anche perchè sono aiutati dal fatto che hanno le spalle coperte dallo stato.
penso che prima di toccare qualcuno delle redazioni lincenzierebbero prima tutti quelli che stanno intorno, anche se forniscono servizi essenziale per la produzione.
Le redazioni sono delle cazzo di lobby che tu non hai neanche idea.
Last edited by Ercos; 22nd July 2010 at 17:39.
vedi... alla fine è sempre colpa di berlusconi....