http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...877987316.html
Così per la gioia dei mangia preti, potrebbero fare la stessa causa contro le religoni: scusi mi porti una documentazione scientifica su inferno-paradiso
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...877987316.html
Così per la gioia dei mangia preti, potrebbero fare la stessa causa contro le religoni: scusi mi porti una documentazione scientifica su inferno-paradiso
ho pensato esattamente la stessa cosa. Ma poi ci sono n mila prodotti "fuffa" su cui non si è mai discusso! A partire dagli occhiali vedi donne nude nei giornaletti anni 80' fino ad arrivare alle minchiate di oggi passando pure per le religioni!
Per me è un bene comunque...dato che la popolazione media non ci arriva da sola è giusto che lo Stato glielo spieghi![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Io sta cagata manco sapevo che era, al mare il padrone del bagno, non che amico, mentre parlava con delle persone mi chiappa al volo e lo prova su di me.
Mi mette in piedi e lui si attacca al mio braccio tirando con tutta la forza (lui è quasi 2mt per 150kg) e io non mi smuovo di un cm, l'unica cosa che ottiene è strapparmi i peli del braccio e arrossarmelo intorno al polso dove tirava.
Sarà una cazzata ma qualcosa fa, certo è che magari un controllino medico lo farei..su sto trespolo.
tutte le creme antirughe![]()
Rifai la prova senza braccialetto e vedi che il risultato è lo stesso.
Il motivo dei "due pesi due misure" è il fatto che quando si vantanto proprietà "terapeutiche" o che hanno effetto sulla salute entra in gioco la norma specifica che è molto più restrittiva rispetto ad altre.
Veramente l'ha fatto, prima senza e mi tirava giù, dopo con e non mi muovevo.
Ripeto, sarà una cazzata ma...aho quella roba li fungeva, almeno per quello.
Magari non serve a fare altro...ma quello andava.
sti braccialetti stavano dai cinesi a 1€ due anni fa![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
In realtà fa parte del piano degli alieni per conquistare la terra. Tutti quelli col braccialetto saranno tramutati in zombie assassini asserviti ai loro padroni alieni.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
è l'evoluzione della lumaca succhia cervello di futurama
Ecco sapevo che non potevo essere il primo ad averci pensato. Oltre a vari matti e santoni in giro c'è pure un gruppo che ha fatto una (terribile ma tant'è) canzone a proposito:
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2