http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Ecco mi sembrava strano
Grande il corriere!
Ma vaffanculo va
Ahhhhhh la polo Ralph Lauren!!!!![]()
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Ecco mi sembrava strano
Grande il corriere!
Ma vaffanculo va
Ahhhhhh la polo Ralph Lauren!!!!![]()
"not even death can save you from me..."
dai dicci la verità, lo hai scritto te l'articolo pd è incredibile sta cosa
più in basso di così non c'è verso.
Siamo al ri-di-co-lo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oh cazzo il cognato ha la maglia e le scarpe blu, Fini deve dimettersi!
Edit: Ovviamente il servizio, come si desume dallo stesso articolo, è del settiminale "Chi". E indovinate un pò chi è l'editore?![]()
Ma che articolo è santo cielo...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Uno ruba soldi pubblici fa leggi ad personam e favorisce cricche di delinquenti e questi fanno un articolo sul congnato dell'altro che con soldi privati si compra na ferrari e dei jeans. gg ci vogliono i fucili ufficialmente
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Scusate per capire... ma è solo pubblicità indiretta? (occulta se vogliamo)
Non ho veramente trovato qualcosa tipo "Soggetto Verbo Complemento" che non sia una lista di marche.
A parte lo stupendo <<cognato>> che non so in quale stile grafico significhi "che non è cognato" visto che non sono sposati.
Ma questi giornalisti superano anche un esame di stato o bastano i punti della miralanza?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Volevo lasciare un commento ma non sono commentabili.
lool![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Quando dice "I Jeans sono Dolce & Gabbana come si evince dalla placca in metallo dorato in cornice di pelle" ho roflato peso
Calci nei coglioni a chi prova a sminuire.
EHHH ma il corriere e' un giornale serio!
![]()
"not even death can save you from me..."