Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Mondadori, tuttapposto

Randolk's Avatar

Default Mondadori, tuttapposto

http://www.repubblica.it/politica/20...5/?ref=HRER2-1

Che spettacolo. La Cassazione cassata.
    Il terzo grado di giudizio? Ma vaaaaaa, che cazzo ce ne frega. Caga il 5% e siamo apposto così.

Cioè, pago il minimo per archiviare la questione prima della pronuncia della Cassazione!
    HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Magnifico.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

In primo e secondo grado aveva vinto quindi forse anche la cassazione avrebbe potuto dare ragione ...
    Ovviamente il discorso cambia se si da per scontato che sia colpevole

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

questi giudici nn sono comunisti, vanno benissimo nn si sposta il processo?
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

boh, senza sapere nulla dei processi se non i risultati precedenti, è già qualcosa per il fisco aver racimolato il 5%
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    In primo e secondo grado aveva vinto quindi forse anche la cassazione avrebbe potuto dare ragione ...
    Forse sì, forse no.
    Ma la legge italiana prevede 3 gradi di giudizio. E tu paghi la multarella e eviti il terzo.
    Non andiamo neanche sul discorso durata del processo (19 anni, DICIANNOVE ANNI per due gradi di giudizio) che mi viene da ragequittare.
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Ovviamente il discorso cambia se si da per scontato che sia colpevole
    Mi fai schifo te e tutti i fanboy del nano.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Rimane il fatto che come al solito viene fatta una legge guarda giusto giusto per una persona in particolare....

Ma guarda un poco.

Io serpe di D.. se evato 100€ mi infilano in culo un braccio pur di tirarmele fuori, st'altri evadono 180milioni e poi si pagano una multina del 5% e ciao.

O si paga l'intero ammontare o sei innocente, sta cosa come sempre è na porcata.

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mi fai schifo te e tutti i fanboy del nano.
    Tu non immagini neanche quanto sia divertente
    io non sono fanboy riequilibrio solo il karma

Lieutenant Glasny's Avatar

Tu non immagini neanche quanto sia divertente
    io non sono fanboy riequilibrio solo il karma
    Se un giorno la gente deciderà di prendere le armi poi non ti lamentare se ti arriva una dose di piombo
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Se un giorno la gente deciderà di prendere le armi poi non ti lamentare se ti arriva una dose di piombo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Forse sì, forse no.
    Ma la legge italiana prevede 3 gradi di giudizio. E tu paghi la multarella e eviti il terzo.
    Non andiamo neanche sul discorso durata del processo (19 anni, DICIANNOVE ANNI per due gradi di giudizio) che mi viene da ragequittare.
    Beata ignoranza vostra che come al solito commentate cose di cui non ne capite un cazzo e di chi ha scritto l'articolo in quel giornaletto da tre lire che continuate a leggere. E' da una vita che esiste l'istituto della conciliazione che ha proprio lo scopo da sempre nella storia del diritto di "EVITARE" gradi di giudizio ed arrivare ad una cessazione del processo, esiste nel codice di procedura civile da sempre e nel processo tributario dal 1992.

Ad personam o ad aziendam il fatto di introdurre la conciliazione ad importo percentuale fisso dopo 2 gradi di giudizio? Probabile.

Ma e' da sempre che si puo conciliare un giudizio proprio per saltare il processo o gradi dello stesso in materia civile e dal 92 in materia tributaria.

A volte resto ancora esterefatto dal grado di ignoranza a cui arriva sta board.
    Last edited by McLove.; 12th August 2010 at 11:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Giuro, non ho capito cosa volevi dimostrare apparte la solita spocchia useless.
    Che esiste l'istituto della conciliazione nel tributario? E allora? Ne ha usufruito anche toh, Valentino Rossi non più di qualche anno fa.
    Lo scandalo è l'introduzione di una scappatoia "automatica" nel caso di ottenimento di due giudizi favorevoli, non che si possa cmq evitare l'ultimo grado o più gradi conciliando.
    Cos'hai da sbraitare dunque?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Giuro, non ho capito cosa volevi dimostrare apparte la solita spocchia useless.
    Che esiste l'istituto della conciliazione nel tributario? E allora? Ne ha usufruito anche toh, Valentino Rossi non più di qualche anno fa.
    Lo scandalo è l'introduzione di una scappatoia "automatica" nel caso di ottenimento di due giudizi favorevoli, non che si possa cmq evitare l'ultimo grado o più gradi conciliando.
    Cos'hai da sbraitare dunque?

guarda nessuna spocchia e' una cosa talmente palese che ci arrivi anche tu, semmai impara ad utilizzare l'italiano o ad esprimere il tuo pensiero in maniera migliore dato che da come scrivi, forsa per dare enfasi, sembra che nemmeno conoscessi l'istituto della conciliazione, una cosa decisamente conosciuta o facilmente conoscibile... quanto hai scritto non e' tanto interpretabile:

si e' cosi da sempre, anzi in genere anche piu grave dato che "pagando la multa puoi anche evitarli tutti e tre i gradi di giudizio non solo il terzo" e non e' una scappatoia automatica in tale caso concreto poi dato che cmq due giudizi favorevoli devi averli ottenuti
    Ripeto penso anche io che sia ad personam o ad aziendam di fatto pero' il tuo "sbraitare" o lo sdegno sui gradi di giudizio evitati sembrano tanto di quello che si lamenta che ci si pulisce il culo dopo aver cagato che e' una cosa palese e naturale da sempre, da quando esiste la carta igienica ed anche prima.
    Insomma a volte siete cosi accecati dal livore che nemmeno comprendete che cagate scrivete.
    Last edited by McLove.; 12th August 2010 at 18:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

McLove pensa di aver sempre ragione....lol

Non vorrei riportare il discorso del permesso di soggiorno per gli immigrati dove aveva sparato delle minchiate enormi.....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    McLove pensa di aver sempre ragione....lol

Non vorrei riportare il discorso del permesso di soggiorno per gli immigrati dove aveva sparato delle minchiate enormi.....
    Certamente come credi, peccato che erano norme giuridiche accuratamente linkate, che tu probabilmente perche extracomunitario, se e' vero quanto dici, non riesci a comprendere, sempre se non sei un fake/troll di pessima specie.
    Ora, se devi solo provocare perché ti brucia ancora il culetto, puoi anche levarti dai coglioni eh, magari dedica il tuo tempo a compredere se sei extracomunitario o straniero comunitario che ad i tempi non eri in grado nemmeno di comprendere cosa fossi.
    Last edited by McLove.; 12th August 2010 at 22:30.

Page 1 of 2 12 LastLast