Pero' io lo faccio lo stesso, se non altro perche' devo aspettare per la visita e mi sto cacando sotto
Premetto che soffro di chron e in questo periodo non sta buonissimo, pero' diciamo che ho avuto momenti peggiori e riesco a reggerlo piuttosto bene. Nonostante tutto, ho avuto un calo di peso abbastanza consinstente negli ultimi 6 mesi(non riuscirei a quantificarlo perche' non ricordo di preciso quanto ero, direi un 20-25kg circa).
Da circa 10gg soffro di episodi febbrili piuttosto alti. Mi capita di avere la febbre a 39°-39,5° per 1 giorno, poi vado a dormire e il gg dopo e' tutto regolare. Sto bene un paio di giorni, poi di nuovo febbre alta per 1 giorno. A parte la febbre non ho nessun sintomo(le ossa rotte e la spossatezza,ma questo e' dovuto alla febbre).
Ho fatto gli esami del sangue e sono risultate queste "anomalie"(tra parentesi i valori normali):
Esami del sangue:
Emoglobina: 10,3 (14,0-17,5)
Ematocrito: 33,7 (40,0-52,0)
Volume corpuscolare medio: 73,9 (80,0-95,0)
Contenuto emoglobinico medio: 22,6 (26,0-32,0)
RDW: 17,9 (11,5-14,1)
Sideremia totale: 15 (60-170)
Creatinina : 0,69 (0,70-1,20)
Colesterolo: 125 (130-200)
Colesterolo hdl: 25(39-90)
Esame urine:
Albumina: 30(0-25)
Densita': 1,031 (1,010-1,025)
Elettroforesi delle sieroproteine:
Albumina: 44,9 (55,80-66,1)
Alfa1 : 7,3 (2,9-4,9)
Alfa2 : 13,4 (7,1-11,8)
Gamma: 21,7 (11,1-18,8)
Rapporto A/G; 0,81 (1,10-2,40)
Sono ovviamente andato dal dottore che mi ha detto senza mezzi termini che non ci ha capito un cazzo.
Da una parte la febbre, che dice essere sintomo di infezione, dall'altra i globuli bianchi, assolutamente nella norma.
Da una parte i globuli rossi bassi, dall'altra la mancanza di sangue nelle feci.
La presenza di albumina nell'urina, sintomo di rene pigro(cosi' lo ha definito lui)
Aveva ipotizzato potessere essere richeziosi, che mi ha detto essere una malattia causata dal morso di una zecca, ma non ho ne punture di zecca, ne sono andato di recenti per boschi o cazzate varie, ne ho ponfi sul corpo che possano giustificare questa cosa.
Domani ho una visita al centro di controllo malattie croniche intestinali, ma il mio dottore mi ha gia detto che me la fa fare solo per escludere che si tratti del crohn, cosa che per altro lui gia sospetta. Quindi si ritorna da capo. Non sa che cazzo ho.
Ora, provetti dr House, aiutatemi voi, possibilmente senza piantarmi aghi o con fantasiose teoria tipo che sia il virus del morbillo che mi si e' infilato nell'occhio e giace dormiente da 10 anni...
A parte le battute, vedete qualcosa di anomalo che possa aiutarvi quantomeno a fare ipotesi che potro' riportare al mio bravo dottore del cazzo?
Prima di morire possibilmente.
Febbricitatamente vostro, Crescent.