I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
come l'han portata la portan via? gg speriamo che non sia la solita giornalistata
bho è luogo comune che abbia queste origini, non so se sia vero però
Che io sappia, c'erano diversi ceppi di HIV, uno dei quali eras quasi certamente arrivato all'uomo tramite mutazioni dall'organismo delle scimmie al nostro organismo.
Sugli altri ceppi ci sonop una marea di teorie, tra cui quelle degli esperimenti militari, dato che non s'è mai visto in natura un virus cosi' resistente e adattivo...
poi sai, non essendo medico, e non sapendo chi ha ucciso kennedy, potrei dire qualunque cosa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La teoria più accreditata è che l'uomo abbia ricevuto l'HIV dalle scimmie in Africa, e non di certo perché venivano trombate, ma perché in diverse zone le scimmie venivano utilizzate come cibo (anche crude, ahimé). Poi essendo un simpatico retrovirus con un "sistematico" errore di trascrizione che viene fuori ogni tot, ecco fatta la frittata.
Cmq troppo lol la didascalia della foto: "FRAMMENTO di virus", eccerto, è un frammento.![]()
C'e` una teoria riguardo il salto di specie fatto dal virus dell'AIDS dalla scimmia all'uomo che parla di sperimentazioni di vaccini antipolio in congo realizzate negli anni '50 e prodotte a partire da sangue di scimmia, con procedimenti non proprio ortodossi.
Sebbene si tratti di una teoria interessante ma piuttosto contestata, e` comunque esplicativa del modus operandi di alcuni luminari del tempo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_..._dell'AIDS
Un bel "reportage teatrale" sull'argomento (lo trovate pure su youtube)
http://biasco.ch/originedelmale/dvd
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Purtroppo il discorso è il solito : a) non hanno idea di come funzioni la proteina b) nell'uomo non funziona completamente contro l'hiv leggendo dall'articolo c) non spiegano come faccia una proteina a riconoscere un retrovirus che muta in continuazione esponendo antigeni completamente diversi ogni volta