erano attimi di follia alle 2 di notte in quel posto di merda u.u
sembravano graffi di gatto cmq.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ti vuoi bombare la cugina
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
no, l'amica u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e far finta di tagliarsi le vene per poi scoppiare a piangere ha funzionato?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Fa più male se ti tagli con la carta di giornale appena rifilata.
Ne so qualcosa![]()
non sono scoppiato a piangere e cmq l'amica non mi ha visto mentre cercavo di far cagare sotto mia cugina u.u
e cmq andate a cagare è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
shar lo sai che sei più vicino ai 30 che ai 20 vero?
hdr.
bnet profile
cugina? tette. now.
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Aaaah le cugine.
Ma che unghie c'hai ? Con le mie nn ci taglio nemmeno il tonno.
Free from Signature
sono corte, ma le so usare u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ma per conquistare bisogna fare così ora? Emo style?