non so quanti lo sapranno, comunque è uscito l'album The final Frontier
procedo ad ascoltarlo proprio ora![]()
non so quanti lo sapranno, comunque è uscito l'album The final Frontier
procedo ad ascoltarlo proprio ora![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ne avevo sentito parlare per via del concerto.
è molto bello.
imho è nella top 5 dei loro album con no prayer for the dying, fear of the dark, x-factor e dance of death
el dorado fa abbastanza cagare e la voce di bruce è sempre peggio
ma lo stile è sempre il loro
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
IOIOIOIO ero al concerto _|,,|... Codroipo !!! zizi![]()
Mother of Mercy mi piace non poco, le altre le ho sentite solo di sfuggita
Fear of the dark onestamente lo apprezzo parecchio per il ruolo che ha avuto assieme al Black Album nel far uscire il metal dalla nicchia in cui era relegato, sul resto concordo, merda sciolta. Definire roba come X-Factor o Dance of Death come 2 dei loro migliori album ti fa chiedere se hanno mai sentito qualcosa prima degli anni 90.
io apprezzo piu gli album recenti dei maiden che quelli vecchi, ma è quello che cerco nei maiden.
se cerco altri generi vado su altri gruppi
de gustibus
la musica è una cosa completamente personale. non ci sono seghe mentali sul fatto meglio fatto peggio. la musica piace a pelle.
ps: io ascolto death,trash,epic,acustic metal. gli iron&co sono per serate leggere...