Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: I famosi 30 cavalli Berberi...

Warrant Officer

Default I famosi 30 cavalli Berberi...

Nessuno ha visto la diretta su Corriere.it?
    Praticamente 30 beduini scoordinati che a momenti incespicano l'uno sull'altro e non riescono manco a tenere fermi i cavalli, una cosa imbarazzante, il top dell'esibizione era un galoppo 5 alla volta senza nessuna logica ne coordinazione, poi c'è stato il carosello del quarto reggimento dei CC a cavallo -.- una pwnata imbarazzante

Ensign Hardcore's Avatar

eh?

Lieutenant Commander

non l'ho vista ma un mio amico me l'ha descritta circa mezzora fa

+ che altro però a me ha fatto vomitare tutta la storia delle 500 puttanelle pronte ad abbracciare il corano sperando di acchiapparsi qualche bel riccone libico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    eh?
    In pratica è giorni che i TG ce la menano con Gheddafi e i suoi 30 cavalli berberi, mi sembrava logico che se porti i cavalli con i cavalieri dalla Libia apposta apposta per farli esibire dovrebbe essere un gran spettacolo, visto che in TV non lo trasmettevano (o perlomeno non sui canali principali) mi sono visto la diretta trasmessa da Corriere.it aspettandomi mirabolanti esecuzioni.
    Purtroppo probabilmente sono abituati ai cammelli e non ai cavalli ed è stato uno spettacolo imbarazzante tipo l'aeroclub di provincia vs Le frecce tricolori giusto x capirci.

Per chi non lo sapesse, i CC a cavallo spaccano di brutto!
    Last edited by Controller; 31st August 2010 at 00:24.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    non l'ho vista ma un mio amico me l'ha descritta circa mezzora fa

+ che altro però a me ha fatto vomitare tutta la storia delle 500 puttanelle pronte ad abbracciare il corano sperando di acchiapparsi qualche bel riccone libico
    Che stronzata veramente LOL... se devo parlare del corano me ne andro' che cazzo ne so all'universita' a tenere una lezione davanti a gente interessata (che magari da anche piu' soddisfazione), invece di pagare 500 fighe per fare presenza e a cui ovviamente non frega nulla e sono li' solo per farsi vedere.
    Roba da papponi proprio....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma la vacca intervistata al TG1????

IMBARAZZANTE.

Un giornalista con le palle all'affermazione che l'Islam rispetta la donna più che nelle società occidentali doveva chiedergli che pensava di Sekimet o come si chiama.

Roba da vomitare.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

quelle le pagano pe sta lì a fasse fare la lezioncina di 4 stronzate... che t'aspettavi shub?
    a me fanno na tristezza

Hador's Avatar

a me fa più tristezza il nostro premier che si dichiara amico del leader biblico e fa organizzare ste pagliacciate. Però l'eni ci guadagna quindi possiamo anche vender la dignità alli dittatori teste di cazzo, almeno ci vendono il petrolio.

http://tv.repubblica.it/politica/le-...ta/52368?video cmq se le potrebbe anche portar via che ci guadagniamo tutti

e "vai a fare il militare, combatterai per la patria!" http://tv.repubblica.it/copertina/be...ni/52373?video
    Last edited by Hador; 31st August 2010 at 08:46.

saltaproc's Avatar

i libici anno sono pure i primi azionisti della nostra + grande banca e hanno zilioni di paperdollari nella nostra borsa se non fosse un cesso non mi stupirei se gli avesse fatto fare un giro pure sulla primogenita

in tutta sincerità c'è di peggio............vendere la dignità e pigliarlo purein culo è assai peggio

Enlisted Sirona's Avatar

In casa Berlusconi non ci sono problemi le ragazze verranno riciclate per il nuovo programma le Gheddafine e dell'Utri troverà uno "stalliere" per i 30 cavalli berberi!!!
    Quella su rispetto della donna poi, dire indignazione è poco.

http://www.dagospia.com/rubrica-5/ca...colo-18191.htm

Enlisted Sirona's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    i libici anno sono pure i primi azionisti della nostra + grande banca e hanno zilioni di paperdollari nella nostra borsa se non fosse un cesso non mi stupirei se gli avesse fatto fare un giro pure sulla primogenita

in tutta sincerità c'è di peggio............vendere la dignità e pigliarlo purein culo è assai peggio
    Indovina chi viene a cena, l'ansa fa l'elenco degli ospiti illustri alla cerimonia per il trattato libico-italiano organizzata da SB.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...789849644.html

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe scusa ma con i trattati chi ci guadagna sono le aziende, ma i 5 miliardi di euro e le autostrade le paghiamo di tasca nostra, un po' al culo ci punta

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quelle le pagano pe sta lì a fasse fare la lezioncina di 4 stronzate... che t'aspettavi shub?
    a me fanno na tristezza
    Io infatti da quelle dementi non mi aspettavo nulla, mi aspettavo da un giornalista con i controcoglioni appunto un contraddittorio

All'affermazione che rispettano la donna, snocciolargli una bella serie di nomi, di donne lapidate, impiccate, sfigurate, violentate, infibulate in nome di una religione.

Lei con il suo bel vestitino firmato, le sue belle scarpette con i tacchi alti...a far discorsi da far rabbrividire il più deficiente essere umano dell'universo.

E noi..che andiamo dietro a un terrorista...che fa affari con noi da 50 anni..e che ancora oggi spacca la ceppa con i rimborsi alle colonie.

Una delle poche volte in cui ho veramente sperato gli USA facessero bene na cosa...quel cazzo di missile 20 anni fa lo coveva prendere in pieno bucodiculo!!!

Edito per dire...UE nera??? Iniziamo a sparare alle barche poi vediamo. A lui fotte il cazzo? Ottimo vediamo di cominciare a fottercene pure noi.
    Prenderlo in culo e oltre a questo essere pure sfottuti da un beduino...e no.

Bortas's Avatar

Belle le due giornaliste della 7 che si sono introdotte alla festa veline per Gheddafi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me fa più tristezza il nostro premier che si dichiara amico del leader biblico e fa organizzare ste pagliacciate. Però l'eni ci guadagna quindi possiamo anche vender la dignità alli dittatori teste di cazzo, almeno ci vendono il petrolio.

http://tv.repubblica.it/politica/le-...ta/52368?video cmq se le potrebbe anche portar via che ci guadagniamo tutti

e "vai a fare il militare, combatterai per la patria!" http://tv.repubblica.it/copertina/be...ni/52373?video

gheddafi come diceva anche oggi mentana non e' solo una macchietta o un leader folkroristico ma un leader di un paese che ha enormi interessi in italia ed e' azionaista di unicredit della fiat e di millemila aziende/banche
    Questa e la lista degli invitati importanti secondo il sole 24 ore tutti andati li a leccare il culo non al leader coglione dittatore ma all uomo d'affari:
    "Molti i nomi noti alla cena: dall'ad dell'Eni, Paolo Scaroni, a quello di Finmeccanica, Pierfrancesco Guarguaglini, ai vertici Enel, Piero Gnudi e Fulvio Conti, il direttore generale di Confindustria, Giampaolo Galli, il presidente Alitalia, Roberto Colaninno, Massimo Ponzellini, numero uno Impregilo, Luisa Todini (presidente Todini Costruzioni, che ha realizzato la Caserma), il presidente Bnl, Luigi Abete, il presidente degli industriali di Roma, Aurelio Regina, l'ad di Unicredit, Alessandro Profumo e il finanziere Tarak Ben Ammar."

ma la cosa piu' inquietante e' un altra assomiglia sempre di piu' a Micheal jackson
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast