Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema monitor

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Problema monitor

Da un po' di tempo il monitor mi fa uno scherzetto poco simpatico: quando lo spengo per un po', alla riaccensione l'immagine lampeggia per un tempo più o meno lungo fino a fissarsi. Finchè non lo spengo di nuovo non dà problemi. Devo mandarlo in assistenza (ho la garanzia estesa di mw)? o può essere semplicemente il cavo d'alimentazione? Raramente l'immagine rimane nera con tracce di quel che ci dovrebbe essere e devo spegnere e riaccendere.

up QQ

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

a me ha fatto una cosa simile l T220HD e non ho risolto nulla.
    essendo fuori garanzia mi attacco al cazzo, se la tua garanzia è ancora
    valida imho sfruttala e mandalo a far vedere.

si, il monitor è ancora in garanzia. l'ho preso nel 2007 e c'ho fatto la 48 mesi di mediaworld. devo solo chiamarli per capire a chi devo rivolgermi e per sapere se il servizio comprende un monitor muletto nel frattempo. Ho provato a muovere un po' i cavi ma nulla. Potrebbe essere l'alimentazione o persino la scheda video, che dovrei cambiare a breve, ma facendolo solo all'accensione penso sia meno probabile.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

prova il monitor su un altro pc o prova una diversa scheda vide

tanto x togliere i dubbi direi, poi anch io andrei di garanzia anche se è na palla aspettare la riparazione QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

vabbè se la gestisce la samsung di solito ti danno un muletto, altrimenti non posso proprio mandarcelo lol.