...................
Non trovo le parole.
...................
Non trovo le parole.
Spoiler
Io si ma non si possono scrivere....
oddio oddio oddio una spedizione sarebbe da fare... ma fino a milano argh ! :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ma soprattutto, perchè i cori stile stadio? li ho sempre trovati una cosa di cattivo gusto
Ziklon B.
Li devono trovare blu e gonfi e ancora col mojito fresco in mano.
La bomboletta spray per scrivere sul muro Where is your God now ce la metto io, se qualcuno procura lo ziklon B.
Spoiler
ci sono come socio per la tua idea alternativa rand ahahhahahahahah
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
P.s.
prima che mi date fuoco sopra ad una pira innalzata alla dea Scienza , non sono nè cattolico nè cristiano ma un adepto della convivenza fra persone dalla diversa cultura.
ahhahahaha sto video m'ha fatto scompisciare, soprattutto il coro da stadio.. HO VISTO GESù CRISTO, HO VISTO GESù CRISTO ahhahahah
In effetti sono un po' stupito anch'io da certe vostre uscite in questo thread: se ne stanno nel loro baretto, si fanno i loro coretti, piangono e sono felici. Richiamano un po' le "Bieber addicted", e` vero, ma quantomeno sembrano puntare a qualcosa di un po' piu` elevato.
Ammetto che certe manifestazioni di amore fanatico mi inquietano, e ancor piu` discorsi del tipo "10% alla Chiesa, so spoke the Lord", pero` di fatto non ci vedo nulla di cosi` negativo nella loro esistenza da giustificare l'applicazione della "soluzione finale".
Poi se vedessi meno gente credere alle favole sarei piu` contento... ma in fondo manga e anime piacciono tanto anche a me!
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ma infatti se ne stanno nel loro pub a fare il cazzo che vogliono, cioe non ci vedo tanto quanto sia piu figo il pub degli interisti che cantano pazza inter amala e farebbero soffoconi al Mou da quelli dei cattolici che cantano che hanno visto gesu' cristo.
Insomma vivi e lascia morire.
certo se mi vengono a fare i cori da stadio sotto casa mia su Gesu', su Maradona, sull Inter, su Ron Hubbard o su Manitu' gli sparo a pallettoni ma finche tutti quelli di cui sopra si chiudono in un posto a fare/dire il cazzo che vogliono tra loro simili... che me ne fotte a me?
Certo se Gesu' gli moltiplica i Rum e Coca come il pane e pesci in una miracolosa ed evangelica happy hour la cosa mi potrebbe interessare magari ad inizio serata![]()
Last edited by McLove.; 18th August 2010 at 00:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-