Results 1 to 5 of 5

Thread: Protezione civile fa l'elemosina

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Protezione civile fa l'elemosina

cioe... mi han appena chiamato in azienda per chiedermi un contributo minimo di 100 nieuri a salire (però mi danno in cambio gli adesivi della protezione civile ed un utilissimo etilometro pheeeee) visto che sono in attesa di fondi dello stato che non gli danno e si devono muovere su tantissimi fronti!!

sempre più paese delle banane. tu paghi le tasse al 50% quasi e ti chiamano al lavoro per chiedere l'elemosina che solo con quel 50% fan fatica.

gli ho risposto che era troppo facile che quei soldi finissero in progetti inutili per accontentare qualche signorotto. -.- l'elemosina la fo a chi ne ha bisogno
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma è legale sta cosa ? Mi puzza di truffa.
    Free from Signature

Warrant Officer kopl's Avatar

non dovrebbe funzionare così
    anche se va su base volontaria e di donazioni
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

QQ Bard Mjollo's Avatar

secondo me è una bella truffa... stessa cosa la fanno vigili del fuoco carabinieri polizia e finanza

mio padre da idiota a una ha accettato... appena lha saputo mia madre sè incazzata e ha rifiutato il pacco postale che hanno spedito e devi pagare (ora richiamano ogni 2 3 giorni a rompere i coglioni) ma tanto i dindi non li vedono.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma è legale sta cosa ? Mi puzza di truffa.
    al 100% è una truffa!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler