Appena visto..
Passi due orette seduto comodo al cinema, carino ma niente di che, voto 6
Appena visto..
Passi due orette seduto comodo al cinema, carino ma niente di che, voto 6
dopo aver visto il terzo difficilmente andrò al cinema a vederlo...
jack sparrow basta per andare a vederlo e visti i primi 3 ovviamente vedro pure questo
Spoiler
vado a vederlo piu' tardi.
non mi aspetto nulla di che sinceramente, ma jack e' jack.
e poi c'e' penelope!
È vero che jack è jack, ma da solo non basta..
Il terzo era troppo tirato via...![]()
Che dire, se il terzo era tirato questo è proprio buttato lì. A parte alcune scene classiche alla Jack Sparrow (che personalmente apprezzo sempre molto) e momenti divertenti, è stato veramente lento e abbastanza scialbo.. poca azione e troppi intrallazzi
gli do un sei giusto per jack... anche se anche lui (come personaggio) mi è sembrato parecchio sotto tono.
pweò gli devo dare 10 solo perchè al cinema ho incontrato l'amore della mia vita...ve la presento:
Spoiler
Last edited by Zl4tan; 23rd May 2011 at 00:41.
Spoiler
Spoiler
io la vedo la topa![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout