Posso onestamente dire che questo nono anno di [W] e' stato il piu' difficile della nostra storia.
Abbiamo avuto problemi di attacchi informatici, il cambio di host, il ritardo (our fault, sry) nel finire di sistemare il nuovo vB e tutta una serie di problemi con cui non avevamo mai fatto i conti... e che pero', adesso: sull'host nuovo messo su insieme (se pensate che mi sia scordato dell'impegno di tutti quanti nel periodo di down di questa primavera, scordatevelo. vi lovvo apertamente
), con il vB finalmente stiloso come meritiamo, credo sia anche il momento di guardarci un po' avanti.
E guardando avanti, il progetto e' veramente importante
Stiamo parlando di qualcosa che potrebbe, chissa', addirittura trasformarsi in un lavoro (!) se le cose vanno bene.
Non entro nel dettaglio qui, e non perche' sia chissa' quale segreto, ma semplicemente perche' leggere i papiri e' sempre molto faticoso, ma sono - ovviamente - disposto a parlarne con chiunque si dimostri interessato.
Ok, Wayne... diciamo che m'hai interessato: che vuoi da me?
Un po' di tempo, un po' di impegno, un po' di serietà.
Il tempo: un'ora, due ore, i ritagli di tempo morto durante una giornata di lavoro altrimenti passato a girellare senza costrutto su Internet vanno piu' che bene
Impegno: non e' un lavoro. non per adesso, almeno. Quindi non mi aspetto risultati e nessuno verra' mai a chiederne: che ognuno dia quel che puo' e vuole
Serietà: perche' si puo' fare le cose in tanti modi... ma se, anche per quella singola ora alla settimana che decido di dedicarci, ci metto un po' della mia serieta', i risultati arrivano
Ma in sostanza, che si deve fare?
Niente di diverso da quello che si fa abitualmente: si naviga, si cercano informazioni, alcune si riportano.
Poi, come gia' detto, entriamo nei dettagli in un secondo momento, ma non sono richieste capacita' tecniche da developer o chissa' quale spirito commerciale.
Diciamo che sono interessato... che faccio?
Mi mandi un PM, o una mail a alessio.gori@gmail.com
Giusto per capire... € se ne vedono?
Yep
E soprattutto, spero di vederne praticamente fin da subito.
Mettiamo le carte in tavola: non mi aspetto di poter pensare di pagare chissa' quali cifre, ma sono dell'idea che il lavoro, anche se fatto nei momenti liberi o avanzatempo, vada remunerato.
Se vi ho incuriosito anche solo un pochino, contattatemi
P.S. Non vi preoccupate: non mi sono lasciato incastrare da nessuno scam di marketing piramidale o vendita porta-a-porta di prodotti per dimagrire
P.P.S. Trattate questo thread con un minimo della serieta' di cui sopra: se siete interessati, mandatemi una mail o un PM, evitiamo lo spam
![]()