Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: 20 nuovi deputati accettano i corteggiamenti di B.

Ipnotik's Avatar

Default 20 nuovi deputati accettano i corteggiamenti di B.

http://www.corriere.it/politica/10_s...4f02aabe.shtml

http://www.repubblica.it/politica/20...ruppo-7037867/

«Ci sono i numeri» per costituire alla Camera il gruppo parlamentare di «responsabilità nazionale». Ne ha dato notizia il segretario Pri, Francesco Nucara, dopo un incontro con il premier, Silvio Berlusconi. Proprio a Nucara era stato affidato il compito di trovare i componenti del nuovo gruppo parlamentare, almeno 20 deputati, che dovrebbe consolidare la maggioranza in vista della fase finale della legislatura. La costituzione del gruppo è prevista in vista delle comunicazione che Berlusconi terrà in Parlamento a fine mese. Dato come capogruppo in pectore della formazione, Nucara ha sottolineato che Berlusconi non gli ha offerto nulla: «Sono suo amico da 10 anni, non mi deve nient’altro, io gli devo tutto».

SENZA «INIEZIONI» - Secondo il segretario del Pri, l’obiettivo della quota venti - indispensabile per la costituzione del gruppo autonomo a Montecitorio - si può raggiungere senza "aiutini" da parte del Pdl, ovvero deputati eletti nel partito del premier che si sposterebbero nella nuova formazione per consentire di raggiungere la soglia di aderenti. «I numeri ci sono, mi pare che raggiungiamo la ventina senza iniezioni dal Pdl - ha sottolineato Nucara -. È gente che non ha già votato la fiducia, tranne me, Pionati e quelli di Scotti».

I nomi ancora non si sanno....sono aperte le scommesse.

Io dico che sono tutti quelli dell'UDC vicini a Cuffaro.
    Spoiler

Hador's Avatar

"Che cosa mi ha promesso? Niente - risponde dopo il lungo colloquio con Berlusconi - io ho sempre votato la fiducia e credo, da buon calabrese, che la gratitudine sia un valore. Se non fosse stato per Berlusconi nel 2001, oggi non sarei segretario del Pri. Sono suo amico da 10 anni, non mi deve promettere nient'altro, perchè gli devo già tutto"

Da buon calabrese lui sa come si fa politica, con i favori

saltaproc's Avatar

pare che tra i 20 ci siano i siciliani di casini..........................
    .............
    ...................

.
    .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    "Che cosa mi ha promesso? Niente - risponde dopo il lungo colloquio con Berlusconi - io ho sempre votato la fiducia e credo, da buon calabrese, che la gratitudine sia un valore. Se non fosse stato per Berlusconi nel 2001, oggi non sarei segretario del Pri. Sono suo amico da 10 anni, non mi deve promettere nient'altro, perchè gli devo già tutto"

Da buon calabrese lui sa come si fa politica, con i favori
    che vergogna pd

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' duro a morire eh ? Ma viene giu' viene giu'.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dallo schemino del corriere sembra che 2-3 "dialoganti" provengano dall'IdV

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Dallo schemino del corriere sembra che 2-3 "dialoganti" provengano dall'IdV

Bortas's Avatar

Ora coi mafiosi, sono al completo, abbiamo lo scemo (Bossi), il corrotto senza scrupoli (Berlusca), il clan (la frangia sicialiana di casini), manca il terrorista e poi siamo apposto (tra i papabili abbiamo, Vallanzasca o il Tuti)...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ora coi mafiosi, sono al completo, abbiamo lo scemo (Bossi), il corrotto senza scrupoli (Berlusca), il clan (la frangia sicialiana di casini), manca il terrorista e poi siamo apposto (tra i papabili abbiamo, Vallanzasca o il Tuti)...
    Abbiamo mafiosi e puttane, andiamo alla grande!!!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

A questo punto mi sa che Fini se l'è preso in saccoccia, visto che con una ventina di deputati sono in grado di approvare "tutto il cazzo del tutto" senza dover negoziare preventivamente alcunchè sui testi con i finiani, e se per caso Fini ed i suoi non votano il testo e la maggioranza va sotto si devono accollare tutte le responsabilità di un eventuale crisi di governo davanti all'elettorato.
    Last edited by Incoma; 14th September 2010 at 10:56.

Bortas's Avatar

Fini può alzare il tiro e prendersi qualche altro scontento, che pare volesse fuoriuscire ma ormai avevano chiuso le iscrizioni e riportare la situazione in parità, certo credo che sta mossa fosse già preventivata, vedremo come si muovono, vedremo se senza fiducia passa qualcosa...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Fini può alzare il tiro e prendersi qualche altro scontento, che pare volesse fuoriuscire ma ormai avevano chiuso le iscrizioni e riportare la situazione in parità, certo credo che sta mossa fosse già preventivata, vedremo come si muovono, vedremo se senza fiducia passa qualcosa...
    infatti sincramente non credo che non fosse una mossa preventivata e' da mesi che anche a livello rumors si parla dei cuffariani o meglio Manniniani a dar una mano al nano... era una mossa prevedibile.
    Di fatto potrebbe anche essere un bene a lungo termine sicuramente per Casini che si libera di gente scomoda condannata per peculato o associazione esterna, quindi fa le pulizie in casa e la merda arriva a casa di B.

intanto al pd si fanno le grandi manovre tra proclami e discorsi slogamascelle, come dicevano ieri da mentana, sembra che Veltroni voglia fare un suo "futuro e liberta"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    intanto al pd si fanno le grandi manovre tra proclami e discorsi slogamascelle, come dicevano ieri da mentana, sembra che Veltroni voglia fare un suo "futuro e liberta"
    Non che consideri Veltroni un coglione, anzi ci ha provato a smuovere il PD cercando sovente mosse particolari, forse l'unico che alle politiche non abbia basato la propria campagna sull'antiberlusconismo, il famoso governo ombra, il volemose bene, e tante altre iniziative.
    Solo che non lo ritengo un uomo adatto a fare una campagna da leader, è un buon sparring partner al massimo, ma nulla di più, queste uscite alla "futuro e libertà" nella sinistra attuale mi sembrano più dannose che altro...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

io penso che sia un coglione, e meglio l'antiberlusconismo che l'obama romano dei poveri

Page 1 of 3 123 LastLast