Auguri all'attaccante più completo esistito negli ultimi 15 anni. Anche se ci hai tradito, ti abbiamo già perdonato.
Auguri all'attaccante più completo esistito negli ultimi 15 anni. Anche se ci hai tradito, ti abbiamo già perdonato.
No vabbe spidey il video con la canzone degli 883 alla fine e' da venirti a prendere a cinghiate sui denti mentre un sordonegro ti incula.
"not even death can save you from me..."
ti salvi solo perchè è sheva ..................................................![]()
Semplicemente un fenomeno. Auguri grandissimo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah da oggi si fanno i post di auguri anche ai calciatori ?
Bello
Vabbè Sheva è Sheva però
'guri
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cazzomenefrega del tuo post su tottimerda, l'ho aperto perché è il giocatore che più aNo e più o anato da quando seguo il calcio. Non c'è correlazione tra i due post, e non sporcate questo con il nome di Totti pz. Non è un post di auguri ad UN giocatore ma un post di auguri ad IL giocatore.
bello però il video che finisce con kakà![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
SHEVA!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()