http://www.corriere.it/cronache/10_s...4f02aabe.shtml
olè, alla faccia di quelli che dicono che Alka se nè andato in svizzera perchè è piu' facile
discutete pure che stasera vi spiego cosa sta succedendo come inviato all'estero![]()
http://www.corriere.it/cronache/10_s...4f02aabe.shtml
olè, alla faccia di quelli che dicono che Alka se nè andato in svizzera perchè è piu' facile
discutete pure che stasera vi spiego cosa sta succedendo come inviato all'estero![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ne parlavamo già da ieri, gli svizzeri dovrebbero solo stare zitti![]()
Aspetta... gli svizzeri, quelli che fanno i soldi con i soldi (puliti o meno conta un cazzo) degli altri... proprio loro? Ah, beh, bravi...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Quando andai a lavorare a Lugano ho visto in televisione il leader della Lega. Mi sembrava di vedere Bossi 4:3 su un 16:9.
CLICK
“E se uno svizzero ti dice “Italiano pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c’è? E’ arrivato il merendero”, tu non arrossire e non abbassare il capo, ma digli: primo tu non prendi parte neanche ad una barzelletta, dueeeeeeehehe, treno dell’amore portami con te, qua trovi la gioia, c’inquinate il fiume, seeei.”![]()
hanno ragione cazzo anche qua in toscana non si trova uno straccio di lavoro per colpa di questi italiani di merda
Spoiler
Che succede? Gli portiamo meno quattrini nelle banche perchè c'è la crisi? Siamo alle solite quando fai comodo a qualcuno i toni sono sempre carini ma poi molta gente diventa arrogante quando non gli servi, mo questi sfizzeri fanno pure i galletti senza contare che si sono arricchiti come paradiso fiscale...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vabbè caghiamo il cazzo ogni 10 minuti per gli immigrati e quando lo fanno gli altri nei nostri confronti ci lamentiamo?
premesso che, non essendo scemo, è quello che vorrei fare anche io, il frontaliere è una porcata. Guadagni uno stipendo svizzero abitando in italia, quindi guadagni di più ma spendi comunque da italiano e dal loro punto di vista possono (o potrebbero) proporti stipendi più bassi dato che sono comunque migliori di quelli italiani, mettendo gli svizzeri in una situazione di concorrenza sleale.
per il resto è una gigatrollata su facebook, quindi come dire...
hdr.
bnet profile
porca troia gli svizzeri, un paese che ha svizzeri italiani, svizzeri tedeschi e svizzeri francesi, svizzeri svizzeri? non esistono.
duemila anni di pace e hanno prodotto cioccolato, orologio a cucù e fondi neri.
e poi come lavorano, santi numi te credo che servono i frontalieri, in media sono dei tamburi.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
no ma mi fa morire, topic su immigrati: "devono morire, vaffanculo, siamo realisti non c'è lavoro, tornino nel deserto ecc...".
Se lo dicono gli svizzeri di noi, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche la giustificazione di venire dal terzo mondo dove oltre al lavoro manca anche la civiltà (), tutti chiusi a riccio a difenderci e a insultare gli svizzeri.
fantastico.
ps. se gli svizzeri han fatto e fanno soldi con le banche non è colpa degli svizzeri che sono stronzi, è colpa nostra che siamo ladri e teniamo i soldi in svizzera.
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...