http://www.motoricerca.net/2010/10/0...ata-da-google/
Il secondo video
Come cazz fa?
http://www.motoricerca.net/2010/10/0...ata-da-google/
Il secondo video
Come cazz fa?
Se non è fake![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
veramente impressionante, dai video sembra che funzioni aggiustando le parole approssimando la posizione di dove viene premuto il touch.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' difficile da spiegare chiaramente sto solo deducendo ma sembra che della tastiera non gli freghi un cazzo ma calcoli solo la posizione relativa alle singole pressioni
chiaramente sto deducendo e ragionando insieme a te: ma se prendi una tastiera qwerty ed ad esempio scrivi "tuo" quello che importa credo che sia in relazione a dove inizi la parola cioè al centro poi una successiva pressione un po piu a dx ed un altra ancora po piu a dx. Ogni parola scritta ha una sorta di "disegnino in ordine delle pressioni" una volta che hai quel disegnino per approssimazione anche se le pressioni non sono in linea perfettamente il gioco e' fatto.
io ad esempio lo faccio con i numeri di telefono non ricordo mai i numeri ne mi serve ricordarli ma ricordo ed imparo il movimenti delle dita in successione sulla tastiera a mo di disegnini, niente memoria se mi chiedono un numero di telefono non lo so, ho bisogno di guardare o rappresentarmi in mente una tastiera di un teleefono e rimandarmi la successione di pressioni in testa ergo solo gestualita', credo che il trucco sia tutto li cioè ad ogni "disegnino di pressioni" corrisponde una ed una sola parola che sto blindtype riconosce e mette su schermo.
poi chiaramente posso sbagliare ma e' l'unica spiegazione che posso darmi a meno che non legga veramente nel pensiero :P
un sistema del genere puo veramente rivoluzionare non solo i touch screen ma rivoluzionare del tutto anche la digitazione come abbiamo conosciuto fino ad ora.
Last edited by McLove.; 2nd October 2010 at 18:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma il riconoscimento vocale no eh.. voglio poter dire Computer! Computer ? Al mouse.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non ce lo vedo molto preciso...
Mami, mani, nani... son tutte troppo simili. E' un t9, niente di piu.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ragionamento probalistico + località spaziale. Decisamente avanzato, ma credo si riduca a questo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Interessante, ma a me sembra cmq piu veloce Swype.
hdr.
bnet profile
E' spettacolare che l'hanno applicato cosi', ma gli algoritmi dietro sono abb. datati. Comunque bella invenzione.
io ho touch + querty.
non ce realmente paragone... non so quanti sms scrivete/siti visitate al giorno sullo smartphone, ma non mi potete dire che la qwerty è peggio del touch -_-