http://www.ilmessaggero.it/articolo_...A&npl&desc_sez
ROMA (6 ottobre) - «I media non informano i cittadini su quello che è utile sapere». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, annunciando che alle famiglie italiane sarà inviato un libro con tutto quello che ha fatto il governo fino ad ora. Il Cavaliere, mostrando ai giornalisti il libro, sottolinea come al suo interno siano «spiegati tutti i provvedimenti varati dall'esecutivo. Ci sono molte cose - dice - che credo i cittadini non conoscano perché non sono stati informati, ma è utile che le sappiano».
«Presenteremo un'interpellanza al governo per sapere se non ritenga irresponsabile spendere risorse pubbliche per rifilare agli italiani il libro sull'attività di governo. Una raccolta di promesse irrealizzate, di sogni e di favole che Silvio Berlusconi vuol fare arrivare nelle case degli italiani», ha annunciato in una nota il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando. «È grave che in un momento di crisi economica come questo siano utilizzate risorse pubbliche per meri scopi pubblicitari e di propaganda. Tutto ciò - aggiunge Orlando - mentre nei tribunali, nelle scuole pubbliche e negli ospedali manca perfino la carta igienica».
Avevo gia sentito la notizia giorni fa, ma non me ne sono preoccupato perche' comunque chi se ne frega se lo fa con i soldi suoi.
Ma qui Orlando dice che verranno usati soldi pubblici per mandare questo libro a tutti gli italiani....ma che cazzo e' ancora peggio della scuola di Adro, c'e' il simbolo del PDL ben in vista su quel libro
![]()