Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Trombatori da auto, munitevi di giornali!!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Default Trombatori da auto, munitevi di giornali!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...sso_auto.shtml

Il premier può fottersi minorenni, rubare, fare lacchezzi, cazzi e mazzi, ma se VOI trombate in auto vi beccate fino a 3 anni di galera con tanto di fedina penale sporca.

La egge è uguale per tutti.

OH WAIT!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

addio nave pirata...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e che palle...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

bo non ci vedo niente di cosi assurdo.
    da sempre esistono i reati di pericolo, nel caso di trombare in macchina anche se appartati ed al buio niente, come dice la corte vieta che cmq un passante possa essere vittima degli "atti osceni", l'unica sarebbe appunto i giornali o i vetri oscurati.
    Last edited by McLove.; 28th October 2010 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Scusa Mc, ma tu quando cammini per strada, vedi chiaramente cosa accade dentro le auto?

no perchè io faccio proprio fatica a vedere chi c'è dentro, figuriamoci se mi accorgo che stanno scopando... secondo me bisogna andarci un po' volontariamente a vedere cosa c'è in quella macchina...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Scusa Mc, ma tu quando cammini per strada, vedi chiaramente cosa accade dentro le auto?

no perchè io faccio proprio fatica a vedere chi c'è dentro, figuriamoci se mi accorgo che stanno scopando... secondo me bisogna andarci un po' volontariamente a vedere cosa c'è in quella macchina...
    non importa non per nulla ho scritto reato di pericolo, la condotta scopare in macchina crea la fattispecie penale di atti osceni in luogo pubblico, la pericolosità non e' se concretamente qualcuno ti guarda mentre scopi ma la possibilità che qualcuno ti guardi mentre scopi e non puoi farlo in luogo pubblico, l'unica cosa che sicuramente non ti fa integrare il reato e' o non farlo o tapezzare la maacchina di giornali o con vetri neri in modo che nessuno abbia la possibilita di vedere.
    cioè non ci vedo niente di cosi scandaloso

edit: ti faccio un altro esempio nella detenzione o porto illegale di armi il reato non e' se spari a qualcuno ma gia semplicemente il fatto di detenerle e' una condotta penalmente rilevante e non frega nulla se poi materialmente puoi usarle con qualcuno o le collezioni, la condotta recriminata e' il detenerle.
    Last edited by McLove.; 28th October 2010 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Axelfolie's Avatar

continuerò a farlo.. legge useless che non verrà mai applicata as usual...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo non ci vedo niente di cosi assurdo.
    da sempre esistono i reati di pericolo, nel caso di trombare in macchina anche se appartati ed al buio niente, come dice la corte vieta che cmq un passante possa essere vittima degli "atti osceni", l'unica sarebbe appunto i giornali o i vetri oscurati.
    Non ti suona ridicolo dare TRE ANNI DI GALERA a due che stanno trombando in auto di notte, in un posto appartato? La legge è la legge, giusto? Nulla allora mi vieta di dire che questa legge è scritta, pensata e applicata da un branco di mentecatti.

Mi ricordi per uno stupro qual'è il minimo e qual'è il massimo di anni di pena? E visto che ci siamo anche per omicidio colposo, sono curioso che non ricordo e non ho voglia ora di andare a cercare in giro per la rete (e magari trovare cazzate assortite), tnx.

P.S.: Che succede se tappezzo l'auto di giornali ma da fuori sentono urla provenire dall'auto tipo BRAVA! ASHNORK! ?

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    continuerò a farlo.. legge useless che non verrà mai applicata as usual...
    Uhm, cosa ti sfugge del fatto che in questo caso la legge E' stata applicata e sti due si sono beccati 3 anni di galera?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non ti suona ridicolo dare TRE ANNI DI GALERA a due che stanno trombando in auto di notte, in un posto appartato? La legge è la legge, giusto? Nulla allora mi vieta di dire che questa legge è scritta, pensata e applicata da un branco di mentecatti.

Mi ricordi per uno stupro qual'è il minimo e qual'è il massimo di anni di pena? E visto che ci siamo anche per omicidio colposo, sono curioso che non ricordo e non ho voglia ora di andare a cercare in giro per la rete (e magari trovare cazzate assortite), tnx.

P.S.: Che succede se tappezzo l'auto di giornali ma da fuori sentono urla provenire dall'auto tipo BRAVA! ASHNORK! ?
    la sanzione mi pare anche a me eccessiva nel suo massimo edittale, e cosi ne possiamo discutere, ma in punta di logica, e diversamente da come lo indicavi nel tuo post, al di la del solito tam tam su B merda, non ci vedo chissa quale scandalo

inoltre nota bene la legge c'e' da sempre e' intervenuta la corte di cassazione ad interpretarla in modo differente se prima essere in posto isolato e buio non integrava la fattispecie di reato o meglio era possibile per l'imputato fornire la prova contraria (reato di pericolo astratto) ora invece viene considerato reato di pericolo presunto per cui e' reato e basta.

edit:

L'art. 527 del codice penale prevede da sempre che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni"
    chiaramente la pena comminata dipende dal caso concreto. non e' che se scopi in macchina ti danno 3 anni, non fare il caprone e leggi meglio: i 3 anni te li danno per atti osceni in luogo pubblico nel piu grave dei casi e con le modalità più gravi, non certo in una macchina.

Nel caso che linki non hanno mica dato 3 anni, hanno dato 90 gg di reclusione (dall'articolo del corriere che tu stesso linki "confermando una condanna per «atti osceni in luogo publbico» a 90 giorni di reclusione emessa dal tribunale di Roma",) cioe il minimo edittale: 3 mesi.
    Scommetto che nessuno dei due sia andato in galera (concessione della condizionale o decreto penale di condanna)
    Semmai fa pensare questa giovinastra che a 65 anni (classe 1935 il fatto risale al 2000) scopa in macchina con l'amante, arzilla la vecchietta
    Last edited by McLove.; 28th October 2010 at 19:33.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi sembra un po olda come notizia

è del 2003
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Forse sono io che sbuffo come un trattore, ma soprattutto in inverno che poi è il caso dei due sfigati lì, appannare i vetri della macchina è questione di minuti proprio. Poracci, manco i preliminari gli han fatto fare
    Spoiler

Sorry, avevo letto male e inizialmente avevo capito 3 anni invece di 3 mesi, my bad.

Resta il fatto che una cosa simile resta abbastanza una minchiata imo (la legge in se).

Ribadisco, se si fa un mega "tromb-in" di protesta? Si va tutti vicino a piazza del vaticano la domenica mattina, con 100+ auto, si mettono i giornali e si comincia tutti a trombare come ricci. Come la mettiamo?

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mi sembra un po olda come notizia

è del 2003
    In effetti non capivo, poi cercando meglio sto link del corriere si riferisce ad una coppia ROMANA (caso avvenuto nel 2003) e hanno ricevuto 3 mesi di reclusione, invece questa notizia che è comparsa ovunque:

http://www.newnotizie.it/2010/10/26/...ni-di-carcere/

è quella di "oggi" e parla di una coppia di Arezzo.

Page 1 of 3 123 LastLast