Turno uber
CE L'AVETE PICCOLO
DAJE MOU
tanto noi perdiamo![]()
Spoiler
Sarà durissima.
Speriamo giochi T.Silva.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' durissima e se manca thiago le probabilità di vincere tendono a zero. Speriamo ce la faccia (ma ovviamente se deve giocare domani per poi star fuori 3 mesi tanto vale che si risparmi)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bale ci farà cagare ratti dal culo. Fare la prima fuori sarebbe stato molto meglio.
Speriamo giochi Motta dal primo minuto.
Spoiler
io + che della presenza di thiago silva sono + preoccupato di come giocheranno gattuso culopanettone e pirlo
sia lato real sia lato milan se la palla arriva la davanti so cazzi
A me è il centrocampo che preoccupa onestamente, Pirlo e Gattuso li do per certi ma giocare anche con Seedorf (e dubito rinunci a lui Allegri) mi sa di veramente molto pericoloso. Il Real alla fine fa una sorta di 4-4-2 con Di Maria sulla dx e Ozil che s'inseriscono partendo da dietro e lì davanti Ronaldo ed Higuain, è una squadra che sta trovando un suo equilibrio e che ha giocatori decisamente offensivi (e fenomenali), ma cmq c'hanno Alonso e Khedira abbastanza bloccati per ovvie ragioni. Dipenderà molto dall'atteggiamento in campo e da come viene impostata la partita, se non si sbattono a fare i raddoppi di marcatura a gente forte nell'1vs1 come Ronaldo, Ozil e Di Maria la vedo malissimo onestamente.
Poi puoi pure metterla su "chi da + cazzotti vince" e giocarsela proprio a viso aperto però boh rischiosa una cifra, sto Real non è di certo quello dell'anno scorso (dove per giunta non aveva giocato Ronaldo a Madrid).
Last edited by Marphil; 18th October 2010 at 11:48.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ronaldo mi pare non avesse giocato manco a milano btw.
Cmq si son d'accordo, io giocherei con pirlo (ovviamente insostituibile), gattuso (che, cazzo, pare davvero tornato ad essere il vero ringhio) e boateng (che ti dà meno qualità di seedorf ma mette fisico, centimetri, cattiveria e velocità oltre a un maggior apporto difensivo)
-----
daje Mou!!
Noi perdiamo![]()
On iMac 21,5"
-----