Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Dilemma Ufficio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Dilemma Ufficio

Nuovo lavoro, nuovo ambiente, nuovo ufficio.

I colleghi hanno la mia età, sono simpatici...

Ma in 4 nello stesso ufficio siamo troppi. Ho chiesto di essere spostato in un altro ufficio, perchè cazzo non mi concentro bene da un po'...

ma i colleghi la stanno prendendo come una offesa personale.

In UK questo non sarebbe un problema, qua pare lo sia.

Che devo fare ? Io mica posso rendere il mio lavoro nullo per essere di compagnia...

ma neanche voglio perdere gli unici contatti sociali che per ora ho da ste parti .

Lieutenant Junior Grade

ti fai voler bene eh

comprati dei tappi per le orecchie o abituati a lavorare con qualcun altro nella stanza.
    appena arrivato e vuoi avere un ufficio privato quando magari tra quei 3 c'è chi lavora lì da molto più tempo di te. Ogni persona normale la prenderebbe come un offesa.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

le persone normali prenderebbero le sue parole "non riesco a lavorare bene con 3 persone con me in ufficio" come una nota sulla qualità del lavoro, la gente con le paranoie la prenderebbe come un offesa.
    comunque visto che è pieno di gente con le paranoie che crede di essere normale, parlaci chiaramente e proponi di fare pausa caffè o pausa pranzo insieme regolarmente, così magari capiscono che non li vuoi evitare...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

non riesco ad editare
    Io l'anno scorso non volevo più andare a pranzo con i soliti colleghi perchè c'erano due persone che mi rovinavano la giornata, così gli ho proposto pranzo insieme 1 volta a settimana solo noi, e sono stati tutti d'accordo e nessuno s'è offeso... ogni tanto ci si vedeva per il caffè e violà... basta spiegare...

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

chi erano questi 2 cattivoni

la tua ex con il tipo?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Nuovo lavoro, nuovo ambiente, nuovo ufficio.

I colleghi hanno la mia età, sono simpatici...

Ma in 4 nello stesso ufficio siamo troppi. Ho chiesto di essere spostato in un altro ufficio, perchè cazzo non mi concentro bene da un po'...

ma i colleghi la stanno prendendo come una offesa personale.

In UK questo non sarebbe un problema, qua pare lo sia.

Che devo fare ? Io mica posso rendere il mio lavoro nullo per essere di compagnia...

ma neanche voglio perdere gli unici contatti sociali che per ora ho da ste parti .
    Alka è normalissimo.
    Se hai chiesto lo spostamento in un ufficio da solo hai fatto la figura dei quello che appena arrivato non si adatta alle condizioni di alvoro che valgono per tutto o, nella peggiore delle ipotesi, dell'arrogante. Se hai chiesto lo spostamento in un altro ufficio dove ci sono altre persone allora hai dato l'impressione di non apprezzare le persone con cui sei attulamente.
    Al lavoro, sopratutto se appena arrivati, ci vuole molto spirito di adattamento.
    Il lavoro in open space poi ormai è la norma, io in 10 anni in azienda ho sempre diviso la stanza con 4-6 persone, con tutto quello che implica. Cuffiette, un po di autismo e via.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant

Ma che fanno sti tizi di tanto terribile? E' solo una questione di spazio o ti danno proprio fastidio con il loro comportamento?
    Poi in 4 in un ufficio ci farei la firma, se ti capita un open space da 20+ persone che fai, cambi lavoro?

Lieutenant

Infatti in 4 son pure pochi ... ho visto gente braccio a braccio nelle scrivanie in tanti posti ...
    Nell'ultimo posto dove so stato le stanze dei consulenti non avevano le porte scardinate proprio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Alka è normalissimo.
    Se hai chiesto lo spostamento in un ufficio da solo hai fatto la figura dei quello che appena arrivato non si adatta alle condizioni di alvoro che valgono per tutto o, nella peggiore delle ipotesi, dell'arrogante. Se hai chiesto lo spostamento in un altro ufficio dove ci sono altre persone allora hai dato l'impressione di non apprezzare le persone con cui sei attulamente.
    Al lavoro, sopratutto se appena arrivati, ci vuole molto spirito di adattamento.
    Il lavoro in open space poi ormai è la norma, io in 10 anni in azienda ho sempre diviso la stanza con 4-6 persone, con tutto quello che implica. Cuffiette, un po di autismo e via.
    devo upparti, hai ampliato il concetto da me espresso in maniera esaustiva.

Quote Originally Posted by Gramas
    chi erano questi 2 cattivoni

la tua ex con il tipo?
    ahahahahaha
    imho è una conclusione troppo affrettata, potrebbe anche essere il cugino dell'amico dello zio (ma lato padre ehh!) che vive a caracas
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

devo ricordare che tu sei quello che voleva sapere dove viveva Aethiss per ucciderlo perchè non eri in grado di giocare a diablo 2?
    cioè, tu che fai le battute su di me? lol

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Alka è normalissimo.
    Uhm, no, l'ufficio unico mi è stato proposto fin dall'inizio, li per li' ho rifiutato perchè sono abituato a lavorare con gente attorno, almeno 6 persone. Ma non ci riesco piu'.
    Non è che sono loro il problema, è a me che viene da distrarmi e parlare con loro.

Spirito d'attamento ne ho, capacità di concentrazione nulla al periodo, non ce la faccio.

Cuffiette le metto, ma mi viene da parlare con loro e facciamo discussioni filosofiche di un'ora buona, conclusione non si combina molto.

Mi sa che opto con lo spiegare che è un periodo in cui ho bisogno di concentrazione massima perchè devo scrivere un progetto molto importante.

Lieutenant Glasny's Avatar

Boh io mi troverei meglio ad avere gente con cui parlare, se fai ancora roba per cui ti serve la concentrazione massima per 8h al giorno significa che vuoi fare troppo in troppo poco tempo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

poi ti mettono in ufficio da solo e invece che parlare con loro scrivi sul forum

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    poi ti mettono in ufficio da solo e invece che parlare con loro scrivi sul forum
    Difatti l'obiettivo è proprio quello

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahhahahhahaha davero

Page 1 of 3 123 LastLast