Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: The Dark Knight Rises [Nolan]

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default The Dark Knight Rises [Nolan]

20 luglio 2012

Anne Hathaway sarà la nuova Catwoman

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

C'è solo una catwoman...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Come c'era solo un joker, prima che arrivasse il defunto Ledger

Invece mi dispiace ma...Ledger è stato superlativo, il Joker di Burton era troppo macchietta, seppur interpretato in modo magistrale da Nicholson.

Nella vecchia serie ho trovato 10000 volte meglio la Pfeiffer e il superlativo DeVito, come villains.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi sa che hai frainteso uobabbi shub

Credo che lui intenda che non si debba mai dire mai. Nessuno avrebbe pensato che qualcuno potesse interpretare joker ai livelli di nicholson ed invece ledger ha fatto un lavorone (anche se io continuo a preferire per amore incondizionato nicholson). Ciò non toglie che si sia perso un attorone con ledger.

probabile un c'ho capito na sega...so artereo...cmq...sono film imparagonabili, per quanto ami burton il suo batman era troppo puffoso...

i villains con armi improponibili...insomma preferisco molto di più il dark knight attuale, molto gotico, molto stronzo...anche se non quanto vorrei.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

e vabbe fra 2 anni quasi e che cazz...

Needo

Razj's Avatar

A me la selina di burton non è piaciuta affatto, troppo psicopatica di fondo. Femminista e incazzata sì, matta no... poi spero che le facciano il costume con gli occhialoni piuttosto che quello classico (per intenderci quello stile hush e non tipo year one)

Cmq Nolan è un grande, adoro come sia riuscito a portare batman su lato "umano"

Lieutenant

ce da dire che son passati 20 anni eh, i tempi son cambiati.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Tom Hardy (Inception) sarà Bane alias Flagello

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tom Hardy (Inception) sarà Bane alias Flagello

Si sa piu' o meno la sceneggiatura da quale periodo dei comic o grafic novel sara' desunta?

occhio e croce dalla presenza di Bane e dal titolo mi verrebbe da dire da Knight falls... rottura della spina dorsale di Wayne da parte di Bane etc etc. magari saltando l'arco della saga in cui Azrael diventa Batman.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

imo faranno una roba tipo a year later con batman che torna allo scoperto dopo tot tempo anche perché dark knight finisce praticamente col suo esilio volontario mi pare

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    A me la selina di burton non è piaciuta affatto, troppo psicopatica di fondo. Femminista e incazzata sì, matta no... poi spero che le facciano il costume con gli occhialoni piuttosto che quello classico (per intenderci quello stile hush e non tipo year one)
    Cmq Nolan è un grande, adoro come sia riuscito a portare batman su lato "umano"
    mi permetto di far notare che Batman non è stato portato sul lato "umano": lo hanno rappresentato come è sempre stato, cioè uno psicopatico che per casualità si è votato alla "giustizia".
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Razj's Avatar

infatti è quello che intendevo: lato umano nel senso che siamo tutti esseri umani e batman non è poi così diverso dai villains che affronta, specialmente nei riguardi del joker. Ormai sono anni che non rivedo i film di burton o di schumacher ma mi sembra di ricordare che batman in quei film fosse decisamente asettico. Nolan è stato un grande proprio per aver incentrato i 2 film soprattutto sugli aspetti psicologici dei protagonisti e di bats

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    i...perché dark knight finisce praticamente col suo esilio volontario mi pare
    No, il film finisce con batman che assume su di se` la responsabilita` dei crimini commessi da Due Facce, in modo da mantenere immacolata l'immagine di Harvey Dent e far fallire il piano Joker (se anche il paladino della legge si e` lasciato corromepre, non c'e` speranza per nessuno). Batman puo` farsi invece carico della cosa, in quanto pur difendendo la legge opera al di fuori di essa e senza esporsi "alla luce del sole", pertanto agli occhi dei semplici cittadini che poco sanno del reale valore delle sue azioni egli appare una figura ambigua. Cio` non implica che egli interrompa la propria attivita` di giustiziere mascherato, ma che semplicemente nel fare questo sara` braccato pure dalla polizia.
    Last edited by Dr.Doomed; 24th January 2011 at 00:04.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 1 of 3 123 LastLast