io ho organizzato una festa in maschera con amici in una casa in campagna!!! solo che ancora non ho deciso di cosa travestirmi... qualche consiglio (magari con qualche foto allegata)![]()
io ho organizzato una festa in maschera con amici in una casa in campagna!!! solo che ancora non ho deciso di cosa travestirmi... qualche consiglio (magari con qualche foto allegata)![]()
Cambierò pannolini....che culo.
potresti travestirti da me e dare diritto privato il giorno 2 e sistema finanziario il giorno 3.
Why not?
gratz.
odio halloween e tutte le feste importate solo per $$ quindi mai partecipato a feste.
Però il giorno dopo non si lavora, quindi il bar sarà strapieno e mi sono già offerto al capo per fare qualche soldo extra.
Se non mi metto qualcosa, temo mi cacci sulla testa qualche cappello o qualche cazzata varia quindi stavo pensando di vestirmi da qualcosa di "normale"..
Vediamo se riesco a fare una maglia tipo![]()
searching for free time...
Se ti metti quella maglia a righe...fa molto..failbarbie...![]()
Campeggio di 3 giorni di pura devastazione, as usual![]()
sempre se non ti schifa metterti in calze e mutande
edit: attachment fail
niente.
festeggerò il mio compleanno![]()
hdr.
bnet profile
lo passo al movieland con la moglie
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono indecisissimo sul travestimento: merda fumante di cane in testa e travestimento da Holyfumo, o monosopracciglio e travestimento da Feilbarbie??
needo consigli plz
Probabilmente non farò nulla di particolare, ma mi piacerebbe vestirmi da pedobear.
Free from Signature