Results 1 to 14 of 14

Thread: Zerg vs Me.........cimici maledette

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Zerg vs Me.........cimici maledette

Ma esiste animale tanto schifoso e stupido? Ne sono letteralmente terrorizzato preferirei mettere le mani in un formicaio di formiche assassine, e dire che vado a pesca e a funghi quindi sono abituato agli insetti......Tornando in tema sti animali inutili hanno cercato di zergarmi il balcone del terzo piano le imposte erano letteralmente verdi, per fortuna ho trovato un prodotto che le stronca gelandole senza farle puzzare ne ho dovute usare 5 bombolette per seccarle tutte!!! Ora me le sento camminare addosso e mi prude dappertutto!!!
    Ma solo l'unico al mondo ad aver questa fobia?

Speriamo continui così......

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

kill it with fire (accendino + prodotto a base di alcool)

Lieutenant

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Ma esiste animale tanto schifoso e stupido? Ne sono letteralmente terrorizzato preferirei mettere le mani in un formicaio di formiche assassine, e dire che vado a pesca e a funghi quindi sono abituato agli insetti......Tornando in tema sti animali inutili hanno cercato di zergarmi il balcone del terzo piano le imposte erano letteralmente verdi, per fortuna ho trovato un prodotto che le stronca gelandole senza farle puzzare ne ho dovute usare 5 bombolette per seccarle tutte!!! Ora me le sento camminare addosso e mi prude dappertutto!!!
    anche a me fan totalmente schifo ... e dormo tra ragni e gechi di solito ....
    una volta da piccolo ho avuto la brutta idea di dare una schicchera a una per cacciarla bleah ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

lol contato i cadaveri sul balcone del 3 piano 73 kill !!!!! La prossima volta Napalm!!

Razj's Avatar

minchia ma sono tantissime, dove abiti scusa? Io abito in campagna praticamente in mezzo ai boschi e ne vedo tipo 1 alla settimana... non penso di averne mai viste 2 insieme tra l'altro...

Lieutenant DiamondK's Avatar

io ho lo stesso problema, sto alla periferia di Milano al 6° piano e sono pieno, poi in camera io ho una grossa vetrata quindi entrano da ogni minima fessura o ogni qual volta che apro per arieggiare, a volte senza nemmeno ucciderne una mi ritrovo la stanza che puzza di quel fetido odore
    On iMac 21,5"

Warrant Officer Lars's Avatar

Io ho un cantiere letteralmente invaso .. Il problema e' che non capisco perché ti si buttano addosso ed e' uno schifo micidiale una cosa disgustosa... C'è qualcosa per sterminarle .. Ma dico davvero in ambito del' omicidio di Massa
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    minchia ma sono tantissime, dove abiti scusa? Io abito in campagna praticamente in mezzo ai boschi e ne vedo tipo 1 alla settimana... non penso di averne mai viste 2 insieme tra l'altro...
    Abito anche io abito in campagna, ma vicino ho dei campi di soia...arrivano da li, in più il terzo piano dove abbiamo le camere da letto è esposto al sole tutto il giorno quindi in pratica loro trovano il perfetto habitat per svernare....peccato che io le massacro dalla prima all'ultima...comunque "escono dalle fottute pareti!"

Lieutenant DiamondK's Avatar

ste bastarde fanno i nidi dove riescono, dietro i quadri, tapparelle, tende, in ogni posto possibile, sotto i vasi in balcone ne ho trovate decine e decine
    On iMac 21,5"

NelloDominat's Avatar

La cosa piu' disgustosa che mia capitato con questo essere inutile. Stavo mangiando dei biscotti fatti in casa dalla mamma (Pazzo puo' confermare quanto buoni sono) giocando sul PC una classica domenica sera... ad un certo punto in pezzetto di biscotto mi cade sulla gamba... senza guardare prendo il pezzetto metto in bocca mascito e.... Porco il loro Dio era una cimice... ho usato un barattolo di dentifricio e colluttorio per metogliere il gusto dalla bocca...

In Canada non esistono.... altra cosa positiva di sto posto :P
    Last edited by NelloDominat; 31st October 2010 at 20:33.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by nellodominat View Post
    la cosa piu' disgustosa che mia capitato con questo essere inutile. Stavo mangiando dei biscotti fatti in casa dalla mamma (pazzo puo' confermare quanto buoni sono) giocando sul pc una classica domenica sera... Ad un certo punto in pezzetto di biscotto mi cade sulla gamba... Senza guardare prendo il pezzetto metto in bocca mascito e.... Porco il loro dio era una cimice... Ho usato un barattolo di dentifricio e colluttorio per metogliere il gusto dalla bocca...

In canada non esistono.... Altra cosa positiva di sto posto
    ahahhaahahhahahahahahahahahahahahhahaahahahhaahaha hahah

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anche io le odio e le annego dentro il wc
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..