Certa gente non cambia mai![]()
Gia' da una singola sera vien fuori un bel servizio fotografico![]()
Certa gente non cambia mai![]()
Gia' da una singola sera vien fuori un bel servizio fotografico![]()
More to come!
edti: kat cambia la tag di erienn col cognome giusto![]()
<Rush>
Bah il cognome e' temporaneo tanto.
Dimenticavo il contributo filmato cmq:
Hanno fatto dello zerg il loro stile di gioco, cosa cavolo possiamo farci? Sono nella totale incapacita' di concepire il gioco in pochi, li subivamo su vorty, ed eravamo nello stesso reame, mo ce li subiamo come avversari, credo che una peggio sfiga non potesse capitarci.
Tanto di cappello agli zen quando vennero in RvR in 2+ gruppi e si sono divisi, vista l'inutilita' di avere una concetrazione di pg del genere.
Poi se si legge una loro risposta, che suona piu o meno cosi: mantelli rush e zen si sono visti in zerg.
Si certo come se 2 pg rush possano fare gruppo a se. Sono davvero un'offesa all'intelligenza leggere certe minchiate.
Vediamo sti H&Z quanto staranno ancora stickati ai rh come se non fossero a sufficenza.
Che 2 maroni PD
PS:Mo Sante ti libero una room in gruppo RvR cosi ci puoi infilare tutti i tuoi bei arms ibridi che ti pare![]()
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Hahahaha allora hai sokato quando t'ho detto quella cosa bahahahaOriginally Posted by Hypno
Così impari a dire le frasette stronze mentre siamo in RvR
P.S. Mantelli rush è impossibile ne abbiano visti lol, visto che nessuno di noi lo porta stemmato![]()
Last edited by Sante; 10th June 2004 at 10:05.
<Rush>
Ho sokato eccome...ma nope la soluzione la trovo
i mantelli rush in zerg ci sono, io e hide perlomeno siamo stemmati sullo scudo
cmq o se ne discute qui o se ne discute al raduno, ma noi affrontiamo tutti gli inc in 6 e con avversari MAI mezzati.
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
A me il reaver piace in gruppo se ce n'e' solo 1 e ci sono 2 tank primari tipo merce su cui puo' andare in assist per fare stile back.
p.s. forti gli rh
p.s.s forti gli h&d che si aggregano agli rh xche' gia' son pochi
p.s.s.s. forti i kw con il radar
p.s.s.s.s. forte il rr dei mid
p.s.s.s.s.s. ma vaffanculo middy
Originally Posted by Hypno
Discutiamone adesso che la cosa mi interessa, perche' dici che inchiamo in 6?
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Non so che dirti, io il mezz lo vedo spesso e volentieri.
Invece vedo molto poco te in assist con me e Kat a slammarci i nemici e spammargli stile back, a volte addirittura t'ho visto ingaggiare tank et similia per inc interi.
Parliamone ora, come mai inchiamo in 6?
<Rush>
non esagerare su dai luce, ti posso passare che nn sempre i nemici sono mezzati per i vari motivi che dovresti sapere, ma addirittura mai me pare un esagerazione nn so dove vuoi arrivare, e poi che giriamo in 6 lol nn ho ben capito neanche io il perche ma posso immaginare che i 2 mancanti siamo io e gary che combattiamo con i treni assist avversari tutto il tempo.
ho perso tutti i capelli.
Tanto esce frontiers, i discorsi su setup e classi andranno rivisti.
P.S. Forti i mid su sto server![]()
Bhe quello che succede si vede, il mezzer ultimo stickato del gruppo, che inspiegabilmente non riesce quasi mai a mezzare nessuno e l'iniziativa si perde quasi sitematicamente.
Ieri ad esempio nel canalone, che e' stata osannata come vittoria fantastica, eravamo 11 noi contro 8 loro in scontro frontale, bene a inizio inc ero stickato a jan e lo skald ha interrotto il mezz, bhoo non so perke'....
Visto che come ho detto, non sono sto espertone di maghi, mi dite cosa interrompe il quick cast?
Ora, probabilmente e' una questione di template dove per me ognuno dovrebbe avere minimo ceremonial e allo stesso tempo shapeshift, cosi facendo almeno non e' targettabile immediatamente.
Poi con lo speed warp ML4 castato in meno di 1 secondo ho visto fare numeri da circo, quando il gruppo avversario e' tutto snarato, le cose si semplificano parecchio, soprattutto con treno assist fermato al volo.
Il mio discorso sta appunto a significare che sorc e pala sono in giro per emain a scappare dai treni assist, togliendo eventualmente pure end a chi ne ha bisogno ed effettivamente togliendo 2 pg all'attacco.
Se serve ML exp per avere BG, si vanno a farmare i mob che servono eh, per me non e' sto gran problema.
Io non ho mai rellato cosi spesso, su vorty si ricordano multi inc perfectati, giocate da far sbattere la testa contro il muro agli avversari, qui tutto sto splendore non m pare di vederlo.
Cmq si forse e' un po' esagerato con quella frase, ma anche se mi sbatti fuori gilda, non credo il problema dei mezz si risolva, perke' qui se si rella, si rella tutti non solo io.
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
melo chiedo anche io cosa interrompe il quick cast...che avere il pala stikkato al mago sia uno spreco di slot, bhe forse dovresti pure arrivarci da solo che quei tank che mi sono in assist a me potrebbe stare su i 2 chierici , cosi col cazzo che vinci davvero, per il mez, cosa vuoi che ti dica, nn siamo su vortigern, qua gli inc celi prendiamo spesso e volentieri dietro nel culo e mai frontali in modo da sfruttare il mio raggio di azione, se poi su vortigern nn rellavi mai e qua relli sempre magari dovresti arrivare alla conclusione che: primo, gli avverssari sono decisamente diversi, su vortigern incavi 2 party tutti afk stikkati che manco sapevano do andare,secondo: su vortigern era un altra patch , era un altro tutto e sopratutto avevamo altri pg con un paio di pr in piu.
non ho mai detto di essere un genio ad usare questo pg, ma evito pure di giudicare il gioco degli altri, proprio per mantenere una certa serenita' in gruppo, cosa che determina il 90% del funzionamento di un gruppo, se poi sei venuto qua nei rush per seminare litigi e veleno, bhe vedi cosa devi fare.
per concludere io nn caccio nessuno ma se credi veramente che noi nn siamo capaci di giocare e solo te sei capace di usare il tuo pg forse dovresti cercati una gilda di fenomeni come te.
lo speed warp non snara ma leva la speed cosa che non c'e' in un inc senza cheat, paragonare vortigern a quello che stiamo facendo qua nn e' molto intelligente luce.
nn so cosa vai cercando ma io sono molto flessibile, se vuoi la pass del mio account la hai potresti mettere in atto le tue teorie diremmante in gioco, almeno possiamo discutere con un riscontro, visto che sai tutto di come si gioca uno stregone, di come deve girare in party, io sono contento se mi fai capire qualcosa di nuovo che mi manca ci mancherebbe.
edit: piccola correzione, io nn giro mai stikkato nei pressi di zone da inc ho bisogno della massima visibilita, forse e' per questo che 80 su 100 li vedo solo io i nemici? puo capitare di ritrovarmi in fondo al gruppo per un presunto inc o cosa simili.
Last edited by mrburns; 10th June 2004 at 15:03.
ho perso tutti i capelli.
Ti riferisci a me credo, se rileggi bene il post la mia uscita è riferita a degli screen con zerg mid e 1 mantello rh ... cmq mi spiace per la tua intelligenzaOriginally Posted by Hypno
per quel poco che ho visto per ora sta cosa della mono frontiera e della chat per tutti è molto sux, proviamo a popolarne ogni tanto un'altra ? -.-
Se per 'popolare' intendi girare in 20 di gilda come facevate ieri te lo puoi anche scordare.
In 8 ben volentieri.