Results 1 to 3 of 3

Thread: Caldaia a Gas - Assistenza e Ricambi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Caldaia a Gas - Assistenza e Ricambi

Madre natura, lunedi, ha ben pensato di far atterrare un fulmine sul pino del mio vicino.

Per quanto spettacolare possa essere stato, purtroppo questa cosa mi è costata il router e la caldaia a gas di casa.

Passi il router in assistenza, ma purtroppo la caldaia s'è giocata la scheda madre, e sostituirla costerebbe quanto comprarla nuova (3/4 del prezzo lo fa il costo dello pezzo da sostituire) ......

Chiedo, per caso conoscete un rivenditore online o una ditta che tratta pezzi di ricambio nuovi/usati per caldaie a gas ? La caldaia è una Tata Nefit modello Nice.
    Ho googlato parecchio nulla.

Grazie.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

basta che vai in un qualsiasi negozio di idraulica, gli dici il modello della caldaia e il pezzo che ti serve

cmq nn cambia un cazzo, il prezzo del ricambio lo decide il produttore, poi dipende dallo sconto che ti fa il rivenditore e poi c'hai la md x l'installazione a meno che nn lo faccia tu
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Trattandosi di una scheda madre non è esattamente come andare a chiedere una valvola di raccordo che è plausibile la abbiano nel cassetto.

Putroppo il suddetto pezzo di listino ha un prezzo esorbitante, ovunque lo ordino se lo farebbero importare e non cambierebbe nulla, la mia speranza era quella di riuscire a trovarlo ad un buon prezzo presso un grande rivenditore online o non. Un pò come si riesce a fare per altre cose.
    Free from Signature