Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Mid-Term Elections negli States

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default Mid-Term Elections negli States

tea party e repubblicani si prendono la camera dove c'e' stato un ricambio completo.

obama e i democratici tengono la maggioranza al senato, dove cambiavano solo 37/100.

la california torna democratica, ma boccia il referendum sulla legalizzazione della cannabis.

in breve mi pare che i fatti siano questi! opinioni?

Razj's Avatar

ma a noi alla fine che ce frega?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

boh, mi pare che gli usa ancora un minimo di importanza ce l'abbiano su sto mondo... certo che noi ci divertiamo di piu' con b pedobear e gay merda

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Diciamo che le elezioni hanno rispettato il solito cliche , da sempre in USA il partito "vincitore" (precedentemente) perde le elezioni di medio termine, le tre notizie vere e secondo me importanti sono :

1. Illinois passa dai democratici ai repubblicani (era una delle roccaforti democratiche nonchè lo stato di cui Obama era senatore).

2. La california appunto passa ai democratici , che non è una notiziona , in effetti la condotta di Scwharzy era più democratica che repubblicana e non dimentichiamoci che Governator era legato strettamente al clan Kennedy (quindi democratici).

3. La cosidetta e temutissima ascesa del Tea Party , destra oltranzista e terribilmente conservatrice c'è stata ma non è stata così devastante , credo che in parte per fortuna questo sia dovuto proprio ai repubblicani che hanno presentato come portavoce di questo movimento (di fatto più a destra dei repubblicani stessi) la Palin che diciamo non è che sia proprio sta bandiera di guerra/vittoria.

Ulteriore particolare è la vittoria di Rubio come senatore repubblicano in florida a scapito di Crist (storico repubblicano) , secondo me snobbato dai media italiani ma emblema della vittoria repubblicana, questo cubano (di sponda) ha della stoffa e soprattutti gli agganci per potersi proporre in futuro ad antagonista di Obama.

Bortas's Avatar

E' la solita storia, da quando ricordo in U.S.A. le elezioni di medio termine sono sempre state vinte dall'opposizione, tutto previsto da lobbies e massoneria, poi che gli Americani ci debbano farne un ricamo da evanto mondiale poco importa cambia qualche governatore, un pò il parlamento e fine, quisquiglie in una Repubblica presidenziale come quella Americana...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

ma solo a me sembra che in giro per il mondo si stia avendo sempre più una tendenza verso una destra "pericolosa"?
    Solo in Europa abbiamo una ascesa in Svezia, Olanda, Italia con la Lega (non conosco o non ricordo le percentuali) e qui in Austria la destra ultraconservatrice e xenofoba di Strache che ha preso il 27%.
    Ora in America il Tea Party, a me fa un poco pensare

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Prop 19 bocciata ma hanno detto che ci riprovano fra 2 anni

La Whitman bocciata in California e sono contento perche' mi sta sui coglioni e non e' riuscita a comprarsi il voto.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Randolk's Avatar

In realtà i repubblicani avevano in tasca anche il Senato, bastava evitarre di proporre candidature di personaggi improbabili del tea party e portavano a casa pure quello.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post

la california torna democratica, ma boccia il referendum sulla legalizzazione della cannabis.
    ma come è possibile??!!?? qq erano tutti fusi e si sono dimenticati di andare a votare?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    , tutto previsto da lobbies e massoneria.
    *

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    ma solo a me sembra che in giro per il mondo si stia avendo sempre più una tendenza verso una destra "pericolosa"?
    Solo in Europa abbiamo una ascesa in Svezia, Olanda, Italia con la Lega (non conosco o non ricordo le percentuali) e qui in Austria la destra ultraconservatrice e xenofoba di Strache che ha preso il 27%.
    Ora in America il Tea Party, a me fa un poco pensare
    beh forse un motivo ci sarà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

E quale sarebbe?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    tea party e repubblicani si prendono la camera dove c'e' stato un ricambio completo.
    obama e i democratici tengono la maggioranza al senato, dove cambiavano solo 37/100.
    in breve mi pare che i fatti siano questi! opinioni?

Tutto nella norma, e' andato tutto come previsto, specialmente in California dove 'Arnold' era giunto al termine del suo mandato (dopo due elezioni consecutive).
    Sono sorpreso un per il risultato del referendum sulla Marja.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sono sorpreso un per il risultato del referendum sulla Marja.
    Io no, avevo gia' sentito pareri contrari. Da quello che ho capito i giovani non hanno votato, mentre i vecchi si quindi e' stata rejected. Dicono che ci riprovano fra 2 anni, effettivamente non l'hanno pubblicizzata troppo, avrebbero dovuto enfatizzare il risparmio per i taxpayers.
    Comunque non cambia niente, vai dal medico compiacente, gli dici che hai mal di schiena e con 60 $ ti becchi la tessera e te la vai a comprare in tranquillita'.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Ipnotik's Avatar

io non ho capito bene chi sarebbero questi tea party.
    Ho solo visto al TG3 che era gente che andava in giro per l'america a suonare musica country, uno che e' andato all'ultimo comizio elettorale con una mazza da baseball e un gruppo di ragazzi di questo tea party che massacravano di botte una elettrice dell'altro schieramento.

Cazzo e' un nuovo nazionalismo/fascismo?
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast