Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Come dire a una persona che puzza da morire

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Awk Come dire a una persona che puzza da morire

Allora, io non sono famoso per la mia delicatezza nel comunicare i miei pensieri, ma a sto giro devo cercare di essere il più delicato possibile.
    C'è una nuova vicina dicasa che a vederla sembra la ragazza più a posto del mondo: è ordinata, pulita, si veste bene, sorride sempre, è gentile... e puzza.
    non puzza come uno che puzza... puzza così tanto di piscio di gatto che quando mi ha aperto la porta per poco non svenivo; puzza così tanto che quando è venuta lei davanti alla mia porta, il tanfo le si era appiccicato addosso e facevo fatica a non chiuderle la porta in faccia...
    Se non fosse che mi ha fatto un gran favore e che sembra essere un agelo, le avrei già fatto il bagno con la candeggina... invece devo trovare il modo di farle capire quanto è grave l'odore che ha in casa e addosso, senza traumatizzarla più di quanto non lo sia già...
    suggerimenti?

P.S. il ce lo metto da solo... effettivamente è una situazione ridicola...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

puzzi da morire, lavateeeee!!!!
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

lasciale sotto la porta un biglietto con il link a questo thread

Razj's Avatar

Ma se dici che puzza così tanto come fa a non accorgersene? Non lavora e non esce di casa?

Senior Chief Petty Officer

oppure così

Last edited by Traumar; 7th November 2010 at 11:38.

saltaproc's Avatar

vomitagli in testa
    poi è costretto a lavarsi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Con una scusa fatti invitare dentro casa e cerca di capire da cosa deriva la puzza che la pregna, così poi, prendendola alla larga, cerchi di consigliarle di come sistemare il problema alla fonte.
    Free from Signature

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Con una scusa fatti invitare dentro casa e cerca di capire da cosa deriva la puzza che la pregna, così poi, prendendola alla larga, cerchi di consigliarle di come sistemare il problema alla fonte.
    Ipotizzo massiccia presenza di gatti in casa.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

fa la fantina? se è così c'è poco da fare (c'hai poco da ridere te ray)

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma se dici che puzza così tanto come fa a non accorgersene? Non lavora e non esce di casa?
    eh, infatti lavora e non capisco come possa essere... magari al lavoro soffrono come dei cani e nessuno le dice nulla... oppure lavora in un gattile e quindi non sente la differenza non so...

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

gliene regalo qualche cassa?

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Emma's Avatar

stampa un volantino fake tipo : Hai Vinto! Lei è il fortunato vincitore di etc etc tra pochi giorni riceverà 5-6 confezioni omaggio di coso antipuzza!!!!
    poi gliele mandi via corriere

da ripetere fino a che non scompare la puzza, capisce o si suicida.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sanve, entri in confidenza con la persona, poi con molta delicatezza gli dici "mi sa che i tuoi vestiti hanno preso uno strano odore di gatto oggi". Se lo dici cosi' non offende nessuno.
    A meno che non sia un'idiota.

Poi la seconda volta che viene puzzolente gli dici "mi sa che di nuovo i tuoi vestiti hanno preso di gatto, occhio che te li rovinano cosi'".

Warrant Officer

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Allora, io non sono famoso per la mia delicatezza nel comunicare i miei pensieri, ma a sto giro devo cercare di essere il più delicato possibile.
    C'è una nuova vicina dicasa che a vederla sembra la ragazza più a posto del mondo: è ordinata, pulita, si veste bene, sorride sempre, è gentile... e puzza.
    non puzza come uno che puzza... puzza così tanto di piscio di gatto che quando mi ha aperto la porta per poco non svenivo; puzza così tanto che quando è venuta lei davanti alla mia porta, il tanfo le si era appiccicato addosso e facevo fatica a non chiuderle la porta in faccia...
    Se non fosse che mi ha fatto un gran favore e che sembra essere un agelo, le avrei già fatto il bagno con la candeggina... invece devo trovare il modo di farle capire quanto è grave l'odore che ha in casa e addosso, senza traumatizzarla più di quanto non lo sia già...
    suggerimenti?
    P.S. il ce lo metto da solo... effettivamente è una situazione ridicola...
    Quando le apri la porta facendo finta che l'odore non arrivi da lei o dalla sua casa, dici qualcosa tipo: "che strano odore che c'è sulla tromba delle scale, sembra quasi puzza di piscia, mi sa che qualche barbone viene a pisciarci sulle scale, bisognerà avvertire l'amministratore" poi facendo cadere il discorso vai avanti a chiacchierare amabilmente

Page 1 of 4 1234 LastLast