Premetto che mi sta sui coglioni...ma quanto fenomeno sportivo indiscutibile, ora voglio vedere na cosa.
Accusavano Lorenzo d'essere uno che sfruttava la messa a punto e i consigli di Rossi per far evolvere la Yamaha, ora che un ci sta più...vedremo come andrà la storia.
Cmq..meglio così, i 2 meglio nel solito pollaio non si possono vedere. Solo che mo, ndo va Stoner?
Stoner alla honda con Pedrosa e Dovizioso.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=142861
I suicidi di massa toccheranno a voi ducatelli da 2 soldini quando il dottore porterà la rossa davanti a tutte le altre!!!!
E come fa la Honda ad avere 3 piloti nel team ufficiale???
Dovizioso dovrebbe andare nel Team Gresini, al posto di Melandri che pare andare in sbk alla bmw.
La Rossa davanti a tutte le altre c'è già stata.
Se Rossi vince ben venga.
Torno su sc.
And many more lol
Da tifoso di Rossi e da italiano non posso che esser contento di vedere un grande pilota, e soprattutto un grande 'sviluppatore', che conduce una moto italiana.
Certo c'era anche Capirex, ma vuoi l'età, vuoi il polso, vuoi la moglie, negli ultimi anni ha regalato ben poco.
Auspicando che Ducati non sia un ritiro pre-pensionistico, speriamo di goderci un bel mondiale il prossimo anno![]()
SISI pure a Borgo Panigale hanno capito che se davvero vuoi aprire un ciclo devi scendere in pista con rossi alla guida....quando lo capirete voi fanboy sarà sempre tropo tardi.
Parlavano che Dovizioso ha su contratto che gli spetta il team ufficiale, voglio vedere che canaio succede.
Comunque qua VR46 si è scopato la moglie/fidanzata di qualcuno, altrimenti non si spiega.