So che qualcuno è a londra quindi mi chiedo: tempistiche per far arrivare un pacco da lì in italia? zona nord-est?
ho cercato ma su wayne al massimo si parla di spese e dazi
So che qualcuno è a londra quindi mi chiedo: tempistiche per far arrivare un pacco da lì in italia? zona nord-est?
ho cercato ma su wayne al massimo si parla di spese e dazi
searching for free time...
Ah bo... dipende dalle poste Italiane![]()
io ipotizzerei una settimana, forse qualcosa di più se la destinazione non è una città grossa. Ma non credo più di 2 settimane!
Io ho mandato un pacco in australia con air-mail ordinaria e ci ha messo meno di 2 settimane!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Londra -- Padova con air mail spedito il venerdi arrivato il lunedi , quindi direi 1-2 giorni lavorativi (il weekend non l'ho conteggiato)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
dipende da quali loop ti fa in Italia, un pacco a me mi ha fatto:
Cervia-> Milano-> Bologna-> Ravenna-> Bologna-> Mlano-> Ravenna-> Bologna-> Milano-> Svizzera <- dieci giorni, le giuggiole, che mia moglie noob ha insistito a farsi mandare, si erano gonfiate tanto che sembravano degli aranci...
E quando me li mandavano in Inghilterra, a volte arrivavano in due giorni, a volte in una settimana (o due se lo perdevano maledetti).
cmq arrivato stamattina, giusto per informazione sui tempi
searching for free time...
io ho fatto degli acquisti su play.com che è in UK e i pacchi mi sono arrivati in 24/48 ore, sempre
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022