now???
now???
un'ora fa nn potevo, tanto che ho fatto il repair, ora ti dico se mi va
edit:no, nn mi va ancora
Last edited by adigirolam; 6th December 2010 at 23:45.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Colpa di cataclysmOggi c'è traffico su Battle.net!
A causa di un alto volume di traffico, abbiamo temporaneamente chiuso i siti delle comunità di World of Warcraft e Starcraft II per permettere a quanti più utenti possibile di riscattare le loro chiavi di gioco, aggiornare gli account e gestire gli abbonamenti.
Non appena il traffico tornerà a livelli normali, riapriremo questi siti.
Grazie per la pazienza!
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Cataclism! sta riloggando metà popolazione di wow, non voglio essere nei panni dei server di login :P
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry