Results 1 to 6 of 6

Thread: Riuscite a loggare su Starcraft 2????

Lieutenant Commander

Default Riuscite a loggare su Starcraft 2????

now???

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

un'ora fa nn potevo, tanto che ho fatto il repair, ora ti dico se mi va

edit:no, nn mi va ancora
    Last edited by adigirolam; 6th December 2010 at 23:45.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant

Oggi c'è traffico su Battle.net!
    A causa di un alto volume di traffico, abbiamo temporaneamente chiuso i siti delle comunità di World of Warcraft e Starcraft II per permettere a quanti più utenti possibile di riscattare le loro chiavi di gioco, aggiornare gli account e gestire gli abbonamenti.
    Non appena il traffico tornerà a livelli normali, riapriremo questi siti.
    Grazie per la pazienza!
    Colpa di cataclysm

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    un'ora fa nn potevo, tanto che ho fatto il repair, ora ti dico se mi va

edit:no, nn mi va ancora
    Problemi del tipo che ti si pianta nella schermata inserimento pass???? o poco prima???

@amiag si l'avevo letto già ma mi si blocca graficamente su una schermata quindi nn capisco se è un mio o un loro problema
    Last edited by Faz; 6th December 2010 at 23:48.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Cataclism! sta riloggando metà popolazione di wow, non voglio essere nei panni dei server di login :P
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Problemi del tipo che ti si pianta nella schermata inserimento pass???? o poco prima???

@amiag si l'avevo letto già ma mi si blocca graficamente su una schermata quindi nn capisco se è un mio o un loro problema
    si pianta nella schermata inserimento psw,ma dipende da loro(o dipendeva nn ho riprovato)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.