Fini, Bersani , Englaro, Paolo Rossi , e un Ligabue + Andrè messi li come guest .
Al momento non male , mi stupisce sempre Saviamo per come arrivi vivo alle puntate successive nonostante quello che dica in Tv .
Pensieri ?
Fini, Bersani , Englaro, Paolo Rossi , e un Ligabue + Andrè messi li come guest .
Al momento non male , mi stupisce sempre Saviamo per come arrivi vivo alle puntate successive nonostante quello che dica in Tv .
Pensieri ?
paolo rossi è un grande, bersani e fini mi sono piaciuti (più bersani in realtà), englaro sono stato contento di vederlo, diciamo così
a.k.a. connit
Paolo Rossi non fa ridere anzi è noioso.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A me Saviano è piaciuto tantissimo e non lo trovo per nulla noioso, anzi l'esatto contrario, trasmette tutta la sua passione quando parla
Belli i funerali cattolici per i mafiosi e non per Welby. Nice hand, church.
Cetto Laqualunque >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Saviano per me è ipnotico, altro che noioso.
Spoiler
saviano dovrebbe mettersi in shorts e farsi fare due bei meloni dal chirurgo.
Ne ho visto 1 oretta... tutto il discorso di Saviano, fini, de andre, ligabue, bersani...
il mio pensiero mentre parlava saviano era "Occazzo mo qualcuno dal pubblico si alza e inizia a fare tiro al bersaglio".
Non lo avevo mai sentito, è una delle persone piu coraggiose che abbia mai visto, davvero complimenti
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Apprezzo il tuo edit
Cmq se guardi l'altro 3d vedrai che non sono l'unico a pensarla cosi' , nessuno mette in dubbio che sia una persona con gli attributi a dire quelle cose solo che se aggiungesse un po' di ritmo e meno pause sarebbe piu' ascoltabile secondo me
TRavaglio fa dei monologhi di 40 minuti e non ti perdi neanche 1 parola di quello che dice con lui non posso dire la stessa cosa![]()