Ciao a tutti,
vi racconto una storiella:
Lavoro nella mia attuale azienda da circa 2 anni e mezzo. Ho un ottimo rapporto con il mio capo, che alle volte va anche a detta sua sull'amicizia. come qualcuno di voi sa quest'estate mi sono saltate le ferie di luglio a causa di un malore della mia ragazza che fortunatamente si è risolto.
Vi faccio quindi una breve cronistoria per poi portarvi agli ultimi accadimenti:
Luglio: ferie autorizzate, 2 settimane, salta tutto a causa della malattia della mia ragazza.
Agosto: settimana di ferragosto di chiusura aziendale. Volevo a questo punto attaccare quella prima e quella dopo. alla mia richiesta mi è stato dato l'ok per quella prima ma il no per quella dopo. non l'ho presa molto bene e l'ho dato anche a vedere. a quel punto il mio capo la mattina seguente mi scrive una mail (SI UNA CAZZO DI MAIL DAL BLACKBERRY, NEANCHE A PARLARMI A VOCE) che mi dice: Se vuoi prendi le ferie ma sappi che mi costa tanto. io non ci penso neanche a sentirmi in dovere di ringraziarlo a gli dico: va bene se le recupero più avanti? e lui mi da l'ok
Ottobre:
Capo, ho pensato al discorso ferie, e visto quello che è successo vorrei potermi fare a dicembre sia il ponte dell'immacolata (il 7 dicembre qui siam chiusi per s. Ambrogio) sia capodanno. per te ci sono problemi?
Nooo caro! vai pure, vedi e fammi sapere.
Novembre:
Capo, ho prenotato per capodanno, parto il 28 dic. e torno il 5 gennaio, il 7 sono in ufficio. ok?
...
...
NO!
Ma come no?
Guarda, dovevi chiamarmi e dirmi che prendevi tutte queste ferie.
dal 27 al 6 gennaio sono 2 settimane, sono troppe. io il 3 gennaio vi voglio tutti operativi in azienda a discutere i target per i clienti, abbiamo il forecasting da fare, la minchia fritta e pinocchio in croce......ecc. ecc. MA SOPRATUTTO:
Siccome non mi hai telefonato e chiesto l'autorizzazione prima di fare il biglietto questo giro paghi pegno.
bene, voi come vi comportereste?
Se devo chiarirvi qualche passaggio chiedete pure...
[edit]mi sono dimenticato di dirvi che dal 1 ottobre da key account sono diventato il responsabile nord italia del mio canale gestendo anche gli agenti di vendita sul territorio e mantenendo la fuonzione di key account sui clienti strategici...