Volevo sapere se con l'introduzione di Frontiers la mythic ci darà la possibilità di respeccare oltre che le realm abilities anche le skill...
Se avete notizie o anche voci di corridoio plz postate!![]()
Volevo sapere se con l'introduzione di Frontiers la mythic ci darà la possibilità di respeccare oltre che le realm abilities anche le skill...
Se avete notizie o anche voci di corridoio plz postate!![]()
Non ho letto niente del genere nella 1.70 .. o mi è sfuggito (dubito) o con la 1.70 nada /respec
Poi con Frontiers non so, ma dando un'occhiata veloce non ho letto nada neppure là
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma sei il Malakay toscano che lavorava vicino a S.Miniato?
Asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ok thx aspetto notizie![]()
No, non sono il malakaj toscano
Ero Malakaj anche su vortigern armsman 50![]()
Dicono che ci sarà un pò di /respect in più.....
(Cmq nu)
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad