Results 1 to 12 of 12

Thread: il PDL in mille pezzi

Ipnotik's Avatar

Default il PDL in mille pezzi

e intanto go go con la lotta nel fango

http://www.spettegola.com/politici/l...brambilla.html

Sul blog di Novella 2000 appare oggi una notizia che ha dell’incredibile. La ministra Michela Vittoria Brambilla e la ministra Mariastella Gelmini erano tra le invitate ad un evento al Teatro Nuovo di Milano. Secondo quanto riportato dal giornale, all’arrivo della ministra del turismo, la Gelmini l’avrebbe etichettata con un aggettivo decisamente poco garbato dandole infatti della “cagna“.
    La ministra dell’istruzione non si sarebbe nemmeno curata di non farlo sentire ai presenti e la sua esclamazione è stata percepita da molti dei presenti.

http://magazine.ciaopeople.com/News_..._verbale-23573

Mara Carfagna ed Alessandra Mussolini si sono rese protagoniste di uno scontro verbale in Parlamento che si sta ripercuotendo anche sull'assetto dell'esecutivo e che sta ponendo alcune questioni all'interno del Popolo della Libertà. La nipote del Duce ed il ministro per le Pari Opportunità non si sono mai amate, ma ieri cotanto odio è esploso dopo che la Mussolini ha scattato una foto a Mara Carfagna, impegnata a conversare con Italo Bocchino, uno dei maggiori esponenti di Futuro e Libertà per l'Italia, il gruppo di 'dissidenti antiberlusconiani ex Pdl' guidato da Gianfranco Fini.

Scattata la foto, Alessandra Mussolini chiede addirittura l'intervento del Presidente della Camera, scatenando però l'ira del ministro che in risposta etichetta la 'fotografa' con l'appellativo di "vaiassa". In dialetto napoletano, la vaiassa è una donna sguaiata di poca cultura.

Spoiler

Lieutenant Commander

ma ste quattro non sono trans....perchè ti interessi alla notizia?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Randolk's Avatar

povera mara, con un bocchino aveva iniziato la carriera e con un bocchino la finisce (ok, l'ho rubata)
    Spoiler

Lieutenant

ma piu che altro queste litigano su chi ha preso piu cazzi, mica su cose politiche

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

maraaah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

la carfagna vuole diventare sindaco...

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma piu che altro queste litigano su chi ha preso piu cazzi, mica su cose politiche
    Infatti sta notizia non ha molto interesse ai fini politici.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    povera mara, con un bocchino aveva iniziato la carriera e con un bocchino la finisce (ok, l'ho rubata)
    Randolk Copia (semicit.)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io me le bomberebbi (cit.)
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Minchia la Carfagna durissimo proprio, a cacciavitate nei fianchi gliele do io le pari opportunità.
    La Brambilla invece a montarla da dietro, e mentre guaisce le appioppo delle sberle fortissime sulle orecchie.
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Minchia la Carfagna durissimo proprio, a cacciavitate nei fianchi gliele do io le pari opportunità.
    La Brambilla invece a montarla da dietro, e mentre guaisce le appioppo delle sberle fortissime sulle orecchie.
    sei diventato il mio idolo!

Ipnotik's Avatar

da firma insieme a quella di wolfo
    Spoiler