Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: C-c-c-combo

Hador's Avatar

Default C-c-c-combo

2 settimane fa bruciati i cavi di stocazzo (pare sia difetto comune su tutte fiat), non mi andava più un anabbagliante e non era lampadina/fusibile, mezzo rene dal meccanico.

10 giorni fa ritiro la macchina, tiro giù il parasole dal lato del passeggero e mi resta in mano (almeno il pomello del cambio della punto lo rinfilavi, qua si è spaccato tutto).

mo parto per venire al mare, aria condizionata non va... Già tremo per quanto dovrò pagare.

ok, è una panda, ma se va avanti così la butto via e me ne compro un altra che spendo di meno... cristiddio

Zaider's Avatar

che sfiga...
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io avevo gli stessi problemi con la punto... l'idea migliore è stata rottamarla e comprare la fiesta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

La nuova Fiat

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La nuova Fiat
    Io ho una panda cross da 5 anni e l'unico problema che ha avuto è stato un buco nel paraurti anteriore fatto da mio padre che l'ha schiantata contro un sasso enorme mentre cercava di fare offroad credendo di avere in mano un hummer.

Se vuoi ti posso elencare i problemi che ha avuto l'A6, vecchia di 4 anni, del padre della mia ragazza ^^

La singola auto non fa testo, è la media che conta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

ah bhe anche il paraurti anteriore... Di suo la macchina è abbastanza alta ma il paraurti anteriore, sotto, ha una parte di circa 8 cm in verticale (qua si vede: http://static.blogo.it/autoblog/fiat...ar_2011_01.jpg ), sottilissimo che al primo marciapiede medio-alto da cui scenti tocca e si spacca. Il mio penso sia durato un mese poi si è spaccato e penzolava, me lo sono fatto segar via di flessibile...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si vabbè ma se tu ci scendi dai marciapiedi, qui valgono solo i pezzi che ti rimangono in mano da soli
    Free from Signature

Hador's Avatar

bhe ma usare una macchina a salculandia o in città è diverso

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe ma usare una macchina a salculandia o in città è diverso
    E infatti esistono diverse tipologie di macchine per diverse tipologie di usi, per scendere dai marciapiedi l'unica panda adatta è quella vecchia.
    Free from Signature

Hador's Avatar

ok la panda non è una macchina da città, per girare a milano serve il freelander. Si sta parlando di questi posteggi: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...03.95,,0,30.71

Hador ma cazzo vai dicendo, parcheggiare sui marciapiedi è illegale e le macchine da città non sono studiate pensando a questa evenienza, al massimo con sospiensioni morbide per le asperità dell'asfalto. Se altre ci riescono e la panda si spacca non vuol dire un cazzo, alla mia Fiesta si sfascerebbe tutto.
    Se vuoi divertirti a fare il coatto da parcheggio cambi auto.

Ps. C'è pure la vecchia panda nello screen
    Free from Signature

Hador's Avatar

guarda che non sono marciapiedi, è lunga tutta la via ci parcheggiano qualsiasi cosa li sopra e a milano è pieno di strade fatte così dove si parcheggia in mezzo. E' una constatazione, con 15-20cm di gradino (non 20km nello sterrato) c'è da stare attenti in quanto l'utilizzimo pezzo di plastica sotto tocca facilmente e si sfascia. Poi anche sta cosa, una panda vecchia fa 40cm di gradino mo c'è da stare attenti per 10...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    guarda che non sono marciapiedi, è lunga tutta la via ci parcheggiano qualsiasi cosa li sopra e a milano è pieno di strade fatte così dove si parcheggia in mezzo. E' una constatazione, con 15-20cm di gradino (non 20km nello sterrato) c'è da stare attenti in quanto l'utilizzimo pezzo di plastica sotto tocca facilmente e si sfascia. Poi anche sta cosa, una panda vecchia fa 40cm di gradino mo c'è da stare attenti per 10...
    Hai parlato tu di marciapiedi per primo, ma chiamali come vuoi, rimane il fatto che quelli nello screen NON SONO PARCHEGGI regolari, e se tutta Milano è realizzata di merda non è un problema della Fiat che deve adattare le macchine a parcheggiare illegalmente a cazzo. Che il pezzo di plastica per te sia inutile/meglio che non ci fosse lo posso comprendere, ma che ti lamenti che si spacca quando compi azioni "non standard" è senza senso.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Hai parlato tu di marciapiedi per primo, ma chiamali come vuoi, rimane il fatto che quelli nello screen NON SONO PARCHEGGI regolari, e se tutta Milano è realizzata di merda non è un problema della Fiat che deve adattare le macchine a parcheggiare illegalmente a cazzo. Che il pezzo di plastica per te sia inutile/meglio che non ci fosse lo posso comprendere, ma che ti lamenti che si spacca quando compi azioni "non standard" è senza senso.
    quelli sono parcheggi regolari, con tanto di pulizia e cartelli di spostare le macchine. Se cozza col codice della strada dillo ai vigili, non siamo a napoli, non c'è nessun tacito accordo è una cosa permessa, sia qua sia nelle altre vie dove si parcheggia così (viale abruzzi, viale lombardia, etc).
    Il punto è che dire che è un'azione non standard è una boiata, se abiti in culonia magari, se abiti in una città no. Non è un fiat merda, è una constatazione: la macchina si è scassata e inoltre, dato che axet ha citato il paraurti, ho raccontato questo fatto. Pretendere che una macchina salga una minchia di gradino a me non pare una pretesa non standard, poi vedetela come volete

Page 1 of 2 12 LastLast