Dovrebbe esserci una macchina da qualche parte.
Finendo con una bella Classe E Mercedes
Ma il maestro non poteva avvisarmi pedde![]()
scusa Nello ma in questi casi (che mi pare siano piuttosto frequenti) la città si blocca? o la gente è abituata e che so, va a piedi/mezzi pubblici/mezzi d'emergenza di qualche tipo?
o semplicemente si scava?=P
ma nn si sfondano i tetti con tutta quella neve?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dovrebbe funzionare come negli stati uniti mentre nevica ci sono in azione svariate macchine spala neve, e i cittadini/negozianti appena smette di nevicare devono prendersi cura delle driveway/sidewalk davanti le rispettive propieta'. (senno' multe ! ) Funziona cosi anche li Nello ?
p.s. ha iniziato a nevicare forte pure a Boston !!!
1) Putroppo sono preparati: 1h e le strade sono pulite... l'unica cosa da fare e' aprirsi un varco per auto e entrare in casa....
Il sale fa miracoli hahahah
2) Mezzi pubblici dopo 20cm + nelle 24h sono grautiti.
3) Le grondaie sono solitamente fini per evitare che blocchino la neve... il riscalmento fa slittare i grossi blocchi dal tetto...
Come spalano la neve? Appena cominciano passano con pickup e spargono sale
pazzano e mettono a lato la neve durante e dopo la nevicata.
Passano con mini buldozer chiamati "i bormbardier"
per pulire i marciapiedi
es.
una volta finita la tempesta rimuovo i cumuli ai lati delle strade con questi enormi mezzi:
Caricano tutto su camion e gettano la neve in Cave chiuse... (in estate diventano laghi artificiali)
esempio.
Indeed con ZiPie' anche qui i negozianti che rendono sicuri i marciapiedi antistanti con sale e pietrisco si beccano la multa.
Nello
io sto in Svizzera terrona, quindi non si arriva a -30 -40 ma ci si ferma a -10 quando va malissimo. E sono abbastanza veloci a togliere la neve.
Però non mi convinci che con 1 metro e mezzo di neve dopo 2 ore è tutto a posto.... non mi convinci proprio![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
No?
guarda anche in viottole 24h ed e' pulito al 100% (magari con >1cm ovviamente per non grattare via asfalto e linee ma non hai neve ne sui marciapiedi nemmeno per parcheggiare.
Prossima tempesta ti faccio foto prima e dopo... con time delle foto...
fammi riformulare la frase: spazzano e accumulano neve durante la tempesta. Una volta finita: cominciano a metterla su camion: partendo da ospedali e arterie principali, fino ad arrivare nei vicoletti piu' sperduti entro le 24h successive.
A me con 10cm di neve è venuto giù il gazzebo e quei tetti reggono due metri
La cosa che mi fa strano sono le auto, cazzo con tutto quel peso sopra e quel freddo prolungato non si fan un cazz ?
Free from Signature
cioè fammi capire, avete la figa, tanta neve bella bella con cui potete costruire pupazzi o fare sci di fondo dietro casa, o belle foto ai tetti innevati o slittino sul colle dietro casa, una scusa meravigliosa per stare a casa o fare feste a casa coi vicini ( e le vicine), col fuocherello a giocare a pictionary, a rock band, alla ps3/pc/xbox e ti lamenti?
mah![]()
a.k.a. connit
essì che di roba da colonizzare vicino all'equatore ce n'era un sacco, so proprio cojoni sti francesi
![]()
hdr.
bnet profile