Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: La scena piu' assurda alla quale avete assistito!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default La scena piu' assurda alla quale avete assistito!

Ieri mi e' successa una cosa da film.
    Ero nel bergamasco con un collega, eravamo a pranzo in un ristorante.
    Mi alzo per andare in bagno per lavarmi le mani e pisciare....arrivo al cesso, apro la porta del bagno...e dentro c'e' uno che si fa una sega. Tra l'altro a giudicare dai versi direi che stava finendo. Credo non mi abbia notato, visto che era girato verso il cesso, cosi' ho chiuso la porta e sono andato nel cesso delle donne. E sono diventato il divertimento della settimana dei miei colleghi e del mio datore di lavoro.
    Vi sono mai capitate ste scene da film?Cioe' io al massimo mi son fatto sgamare da mia suocera a trombarsi la figlia anni fa, ma farsi sgamare da uno sconosciuto nel cesso di un ristorante mai. Poi voglio dire, chiudi la porta a chiave almeno!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'altro giorno ho visto qualcuno che rispondeva argomentando seriamente ad Hudlok, da non credere !
    Free from Signature

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

tempo fa ero in disco e c'era una fila assurda: dato che una porta del cesso era socchiusa e non usciva nessuno da un bel po', ho provato ad aprirla e ho visto sto ragazzetto in piedi sul cesso con una tipa che gli faceva un soffocone. ho chiuso, ho aspettato che si liberasse un altro bagno e ho fatto la mia pisciata. all'uscita vedo i due di prima vicino alla porta del bagno, lui con la faccia scocciata e lei che gli diceva "si perchè io penso che dovremmo conoscerci meglio, frequentarci.."

oppure potrei parlare del tizio in moto investito da un'auto, ma sarebbe troppo gore... ora che ci penso, ho visto pure due tizi in moto schiantarsi contro un'auto e la gamba di uno di questi volare in aria, senza il corpo annesso
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Theodentk's Avatar

esattamente stanotte, si tornava da una festa in centro a casa di un amico un po' sbronzelli e un amico fa cadere la birra dalla mano mandandola in frantumi. Fatto sta che c'era la municipale a cento metri che si avvicina e multa il ragazzo di 100 euro per imbrattamento di suolo pubblico. Il tutto senza che partissero offese da parte nostra, fino a quando l'amico ( un deficiente, sì.) non si mette a fare "eeeh sai quante che ne ho di multe a casa da pagare, ma ciààà" e allora lo sbirro "Gli darei un sacco di cartoni in faccia a questo qui" ma vabbè si sa che gli sbirri di ferrara son soliti menare le mani e allora si sta zitti. Cominciano a scrivere il verbale quando l'amico mi tira uno sguardo cercando di farmi capire chissà cosa e.... strappa il verbale dalle mani della municipale, lo stralcia e prova a scappare lol neanche 3 metri che gli erano già addosso placcandolo -.- Al chè lui si arrende subito rimane immobile ma quelli continuano a strattonarlo, percuoterlo di qua e di là finchè uno sbirro tira per caso una gomitata al labbro dell''altro sbirro. Bene. Manette, stesura del verbale, intanto arrivano altre CINQUE pattuglie ( carabinieri e altra municipale ) nel giro di 10-15 minuti e se lo portano in caserma lasciandolo comunque telefonare sia in macchina che in caserma a me e altri.
    Per non parlare dello sfottìo degli sbirri quando gli chiedavamo "Ma posso denunciare il vostro collega che ha minacciato di prendere a pugni il mio amico ? " , o anche solo il chiedergli l'accendino mentre si accendevano una cicca (no non me l'hanno dato.), o il fatto che abbian preso la birra dalle mani di un altro con me che faceva pure lui domande del genere e l'abbiano svuotata e lasciata cadere per terra, con conseguenza che gli abbiam fatto notare che il nostro amico si è beccato una multa di 100 euro esattamente per quello.
    Non eravamo messi così male da insultarli apertamente, abbiam sempre agito in maniera non aggressiva o troppo sfottente... mah !
    Ora la multa è di circa 300 euro per il colpo dato al labbro dello sbirro che in realtà gli è stato dato dal suo collega e deve presentarsi in tribunale.

Boh ripensandoci... una scena alla Clerks un po' piu' dinamica asd
    Last edited by Theodentk; 17th April 2014 at 22:09.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

NelloDominat's Avatar

Io mezza scena da film.... stavo andando al lavoro (ancora ''single'' ovvero con morosa ma sarebbe finita di li a qualche mese con dipartita per il Canada), quando all'incrocio davanti a casa vedo sto cane libero senza padrone (Labrador ben tenuto) mi avvicino e vedo che ha collare e sembra impaurito ma non aggressivo. La strada notevolmente trafficata mi faceva paura poiché mai avrei voluto che sto cane non corresse in mezzo e venisse travolto. Lo chiamo, si avvicina, mi sniffa e si calma, lo prendo dolcemente per il collare e lo porto a distanza debita, aspetto, magari il padrone é alla ricerca, 15minuti dopo decido di portarlo a casa. Leggo sul collare la pacchetta identificativa, con nome del cane e numero di telefono.

Telefono tizia risponde impanicata... arriva... apro la porta una MEGATOPA. gli do il cane, mi ringrazia infinitamente, mi abbraccia e mi fa la domanda cosa posso fare per ringraziarti...
    In testa mia c'era la vocina POMPINO.. POMPINO....SCOPATA... POMPINOOOOOOHHHHH
    e quello che é uscito dalla mia bocca é stato: Fai attenzione qualcuno poteva farsi male, soprattutto il tuo cane.
    mi ringrazia ancora e parte...
    avrei potuto dire, andiamo a bere qualcosa? Il tuo numero di telefono? Qualsiasi cosa che un rimprovero seppur vellutato. Morale lei ha riavuto il suo cane ed io non avuto il mio meritato pompino.... Anche se é estata una buona azione.
    Last edited by NelloDominat; 17th April 2014 at 22:54.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

stavo andando al lavoro (ancora ''single'' ovvero con morosa ma sarebbe finita di li a qualche mese con dipartita per il Canada)
    mi sa che ti devi ri-studiare l'italiano...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mi sa che ti devi ri-studiare l'italiano...
    Lo so, ma non lo parlo e scrivo praticamente più se non su questa board

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Almeno lui ha la scusa che non sta piu' in Italia, pensa che qui c'e' chi scrive peggio di lui ed abita ancora in Italia...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Almeno lui ha la scusa che non sta piu' in Italia, pensa che qui c'e' chi scrive peggio di lui ed abita ancora in Italia...
    assie tesoro
    /blush

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma figurati, perche' credi che io me la cavi meglio? Alle volte sono fuori con amici italiani e mi tocca dirgli roba in inglese perche' in italiano non me la ricordo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma figurati, perche' credi che io me la cavi meglio? Alle volte sono fuori con amici italiani e mi tocca dirgli roba in inglese perche' in italiano non me la ricordo
    Hahahha idem...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Una volta, una decina di anni fa, ho visto degli zingari o cmq dell'est sfondare con un auto una vetrina di una gioielleria, erano le tre di notte, noi eravamo in 3 e stavamo tornando a casa, eravamo abbastanza lucidi e per 30 secondi abbiamo pensato che potesse essere stato un incidente, poi abbiamo visto dei sacchi e degli arnesi... insomma ci siamo allontanati e abbiamo chiamato i carabinieri, ma dopo 2 minuti due davvero era gia tutto finito.

Di storiacce di gente beccata a spompinare o chiavare in macchina ne avrei ma niente di particolarmente originale.

ahaha @nello mi ha fatto sbragare mi immagino la scena nella tua testa pompinooooh ahahh
    Last edited by Kappa; 18th April 2014 at 08:33.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Boh, francesco coco che fa un ciocco sotto casa mia e si becca na scarica di legnate?

In realtà cose veramente assurde non ne ho ancora viste o se è capitato me le son dimenticate, cose strane se ne vedon ma tutto sommato sono insolite ma anche plausibili per cui fan poca audience
    Last edited by Necker; 18th April 2014 at 09:37.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Non è una scena poi così assurda ma m'è rimasta impressa ed ancora cerco di interpretarla: qualche anno fa stavo aspettando non ricordo chi nella mia macchina, era estate, e stavo col finestrino aperto col gomito di fuori che osservavo svogliatamente i passanti e la vita cittadina. Improvvisamente un signore che passava, sarà stato sui 65-70, si gira verso di me, mi guarda, ed inizia a venire verso la mia direzione; si avvicina al finestrino, e dopo avermi squadrato per qualche secondo mi dice: "Ma tu, chi te pensi de esse? Co sta aria da maestrino e sti occhiali?". Prima che potessi pensare anche lontamente ad una possibile risposta ad una cosa del genere, si gira, e torna per la sua strada, come se niente fosse.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vabbè se entriamo nella categoria "matti" un tizio 3 giorni fa l'ho visto andare in giro con a guinzaglio un pupazzo di cane gigante, la gente si fermava a fargli le foto perchè poi sto pupazzo era molto simile ad un cane vero e da lontano sembrava che trascinasse un cane morto. Mah.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 5 12345 LastLast