-
prete shadow 85 ilvl 354 pve + hunter72 + 80000(80k)gold. Gold venduti anche a parte
Server Runetotem, con altissima concentrazione di italiani
Ciao, vendo questo account nato con l'avvio di cataclysm. L'ho comprato come download digitale e non ho quindi le scatole, ma ovviamente posseggo tutti i dati (risposta segeta, game key ). La sottoscrizione è attiva fino al 4 marzo.
Prete: ilvl 354, perfetto per fare da subito dps in raid. Ha anche numerosi pezzi con spirit per una spec da healer e qualche pezzo pvp preso con l'honor.
professioni: alchemy 525 herbalism 525 cooking 525 fishing 464 archeology 173
tutte le reputazioni di cataclysm exalted
velocità mount 310%
mount degne di nota: drago di tol barad (drake of the west wind) e raven lord
Hunter lvl 72, mount 280% skinning 437 ENCHANTING 360 dotato di 2 heirloom 1-80 e del mantello 1-85
Sull' account è presente anche un DK 62 con jewelcrafting 316 mining 353 e un pg banca con tutte le borse e gli slot della banca sbloccati. Ho 2 ulteriori heirloom 1-80 in pelle con agility.
IMPORTANTE: l'account contiene poco + di 80.000 gold che da soli valgono almeno 80 euro e ciò ne condiziona il prezzo.
Sono disposto a vendere i gold anche separatamente se necessario, nel qual caso abbasserò il prezzo dell'account.
PREZZO ACCOUNT 200 EURO
Per piacere contattatemi alla seguente mail: nottefluida@yahoo.it
Fornirò i link per l'armory e qualsiasi altra informazione ti serva. L'ideale sarebbe sentirci in skype nel caso tu sia interessato.
Come metodo di pagamento preferirei Paypal.
-
GOLD VENDUTI, ora sull'account ci sono 5500 gold
prezzo aggiornato a 150 euro.
Last edited by mamba; 20th February 2011 at 12:59.
-
Last edited by mamba; 20th February 2011 at 12:59.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
World of Warcraft
R E G N A
-