Qualcuno sa dirmi perchè gli script in php su aruba (purtroppo windows) non funzionano?
Devo fare un paio di aggiornamenti ad un sito, e sto coglione non vuole cambiare hosting, ma vuole le comodita di un inserimento news/foto tramite pannello di controllo.
Nessun problema, ho fatto tutto, sul mio pc funziona (linux/localhost) ma quando lo metto su aruba mi dice:
Code:
Warning: include_once(Dconfig.inc.php) [
function.include-once
]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\giacomoorcom\sito\news\mynews.inc.php on line 35
Warning: include_once() [
function.include
]: Failed opening 'Dconfig.inc.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\giacomoorcom\sito\news\mynews.inc.php on line 35
Warning: include_once(DFCKeditor/fckeditor.php) [
function.include-once
]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\giacomoorcom\sito\news\mynews.inc.php on line 36
Warning: include_once() [
function.include
]: Failed opening 'DFCKeditor/fckeditor.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\giacomoorcom\sito\news\mynews.inc.php on line 36
Warning: file(Ddata.dat) [
function.file
]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\giacomoorcom\sito\news\mynews.inc.php on line 317
Fatal error: Class 'mdasort' not found in D:\Inetpub\webs\giacomoorcom\sito\news\mynews.inc.php on line 318
Come posso risolvere? Ho provato diversi script anche scaricati, ma nulla da fare, non ne funziona neanche uno su quella merda di hosting...