-
Youtube - Problema video verdi
Non sapevo dove postare, spero vada bene.
Da due giorni youtube mi apre i video ma sento solamente l'audio, mentre l'immagine rimane verde e fissa.
E' successo a qualcun'altro? Qualche idea del perchè o di una soluzione?
Ho trovato su internet qualcosa riguardo al visualizzarli in html5 ma non ci ho capito molto 
Uso Google Chrome.
-
Lieutenant Commander
reinstalla flash? driver video?
-
Già provato, e provato anche reinstallando Chrome. Altre idee?
Edit : ho risolto togliendo l'accelerazione hardware, non so manco cosa sia, mi creerà problemi? rallenta qualcosa?
Last edited by Lio; 19th December 2010 at 22:59.
-
in una delle ultime versioni di flash hanno aggiunto la possibilita di accedere all'accelerazione hardware per la grafica, evidentemente nel tuo caso dava qualche problema la scheda video e si piantava .
Non rallenta niente senza accelerazione hardware, è semplicemente "come era prima"
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
-
Lieutenant Commander
disabilita l'accelerazione hardware, tasto dx sul video-->impostazioni-->despunta accelerazione hardware.
edit: ah l'avevo già fatto
-
bon grazie per i chiarimenti e l'aiuto ^^