Results 1 to 10 of 10

Thread: Info Equip Warrior

  1. #1
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default Info Equip Warrior

    Da un po' di tempo ho questa idea sul warrior...fare un template equip basato interamente su agi/sta...qualcuno l'ha provato?nei liv pre-40 si trovano oggetti in chain che danno buoni bonus ad agi?e dopo il 40, puo' essere conveniente fare un war che mantiene la chain per avere bonus maggiori su agi?

  2. #2
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Mantenere chain dopo il 40 secondo me non conviene troppa differenza di fa

  3. #3
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Io x ora al 34 tra i vari ammennicoli che uso ho stamina molto alta e forza e agi + o - allo stesso lvl, anche se è + facile alzare forza con la mail che agi. Diciamo che ho un bonus tipo +72 di stamina se nn sbaglio, +40 forza e +3x agi...


  4. #4
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by zendel
    Mantenere chain dopo il 40 secondo me non conviene troppa differenza di fa
    e' verissimo, ma la plate ha bonus adeguati ad agi?quello che voglio sapere e' se e' possibile creare una sorta di warrior light tank, che indossa chain e quindi regge meno, ma che ha alti bonus ad agi con tutto quello che ne consegue...speccato due armi secondo me dovrebbe diventare un buon damage dealer...ma sono solo impressioni...vorrei che qualcuno confermasse/smentisse le mie opinioni

  5. #5
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Io x ora al 34 tra i vari ammennicoli che uso ho stamina molto alta e forza e agi + o - allo stesso lvl, anche se è + facile alzare forza con la mail che agi. Diciamo che ho un bonus tipo +72 di stamina se nn sbaglio, +40 forza e +3x agi...
    oggetti con alti bonus di agi in chain si trovano dopo il 40 anche l'hunter puo' indossarla...

  6. #6
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    e' verissimo, ma la plate ha bonus adeguati ad agi?quello che voglio sapere e' se e' possibile creare una sorta di warrior light tank, che indossa chain e quindi regge meno, ma che ha alti bonus ad agi con tutto quello che ne consegue...speccato due armi secondo me dovrebbe diventare un buon damage dealer...ma sono solo impressioni...vorrei che qualcuno confermasse/smentisse le mie opinioni
    la plate ha come tutte le armor le varie denominazioni...... "... Of the Monkey" da + sta + agi (cazzo mi e sfuggito un corpetto 17 agi 17 stamina af 550 ieri -.- ah del cavolo é_é) e il set of valor per il lvl 60 da tanta agi cmq... (per nn parlare del might gh)

  7. #7
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    la plate ha come tutte le armor le varie denominazioni...... "... Of the Monkey" da + sta + agi (cazzo mi e sfuggito un corpetto 17 agi 17 stamina af 550 ieri -.- ah del cavolo é_é) e il set of valor per il lvl 60 da tanta agi cmq... (per nn parlare del might gh)
    quindi secondo te preferire agi a fo e' cosa buona e giusta?

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Midgard
    Posts
    131

    Default

    Su tutto l'equip preferisco agi a forza perche i critici fanno veramente molto , molto piu male di un qualsiasi aumento del danno medio
    Per quanto riguarda l'equip l'absorb della plate e' irrinunciabile , e cmq al 60 e' facile trovare equip con +x% a critico , e quelli sarebbero meglio di qualsiasi pezzo agi che salendo coi lv da sempre meno crit rate


    Pero mo dopo aver preso il cavallo sono con 1 oro e devo comprare la plate -.-
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

  9. #9
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    dove stai giokando ronerd?

    cmq io punto nell'ordine sta agi frz...

    visto che frz aumenta di troppo poko il danno base.... per rendere l'idea dico che ci vojono 300 punti in frz per raddoppiare il danno...

  10. #10
    Crewman
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Midgard
    Posts
    131

    Default

    Sono su Daggerspine Ally , solito human war appena dingato il 41 , ovviamente povero
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.24 Kb. compressed to 59.85 Kb. by saving 11.39 Kb. (15.99%)]