Si gioca? In caso affermativo posso esserci per le 21:30.
Postate e vediamo che si riesce a fare, ciap
Si gioca? In caso affermativo posso esserci per le 21:30.
Postate e vediamo che si riesce a fare, ciap
Beh stasera manca Riot quindi me da ti tocca l Sm
dovrei esserci
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
No dai lo usiamo solo per postare i video, tp e discussioni affini.
Per organizzazione e cavolate varie userei ancora questo altrimenti se spariamo così nell'ombra senza dire nulla i nostri fans ci rimangono male
io probabile ci sono...a sto giro ce la facciamo dai...forse addirittura per le 21,15....
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io direi che c'è_é (se arrivano cure )
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma difatti fatelo per noi masse negli uffici...
io vi sugegrsico di usarlo anche per fare disinformazione... che so postate tp improponibili, strategie fantasiose e set up mirabolante per mandare in confusione l'avversario.... Poi sul forum privato discutete le tattiche reali!
Il controllo delle informazioni e la disinformazioni sono una delle chiavi del successo della guerra moderna!
si jami tutto questo e molto bello e nn rivolto a te ma abbiamo dovuto lasciare la board che frequentiamo da una vita, tutti e che probabilmente abbiamo contribuito a crearla perche da un lato non e' possibile/ non si vuole renderla privata dall altra ci sono tot cinni e fancazzisti che in mesi ci hanno stracciato i coglioni.
se non avete che cazzo fare al lavoro e' bene che vi licenzino, se l'hanno gia fatto impegnate il tempo a farvi le seghe cosi usurate solo i vs coglioni e non i nostri
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah.. quella di dark la chiudiamo tutte le sere prima di uscire in rvr.. un bel sofocotto a tutti e si parte.. l'unico problema è che è abituato a metterci i denti.. e da fastidio..
sarà per quello che si rella
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler