Teoricamente avete ragione entrambi: lo so per certo per il monk da diverse ricerche ho visto che funziona similare col baba.
Il danno viene fatto dalla main, perciò la si cerca con un dmg (non DPS) elevato. La off ti boosta il danno con le stats che ha a discapito del dps
che non interviene in maniera sostanziale nel calcolo totale: per farti un esempio prendi Alkaizer, il primo paragon 100 di diablo. Girava con una
spear (lol alla spear da 1.20 speed in off ma vabbe) che aveva tipo 289 dps ma aveva 899 loh 90 CD 200+ str e castone questo SOLO per
boostare il danno girando in WW build.
Apro e chiudo parentesi: girare con una 1.20 in off è da pazzi in quanto, ho la certezza ma devo ritrovare il post dove l'ho letto sul forum blizz,
i tornadi che molli mentre corri sono influenzati dalla velocità d'attacco che ha il tuo pg. Difatti si vedono girare baba con pugnali in off, magari
con anche +10% attack speed, proprio per aumentare anche la velocità con cui cagate tornadi al suolo.
Se poi parliamo di perfezione ovvio sarebbe il massimo avere anche la off con un danno altissimo mantenendo inalterate le stats,
alzando ulteriormente il dps, ma al momento non ne sono ancora rollalte cosi