Results 1 to 15 of 15

Thread: iMac Freezing

  1. #1

    Default iMac Freezing

    Comincia a diventar noiosa, la faccenda.

    Almeno 1 volta al di', ora freeza.

    C'e' chi dice che e' WoW (sto giocando a quello in sto periodo), c'e' chi dice e' una mandata di schede video... fatto sta che ho anche fatto il downgrade dalla 1.1 alla 1.0 e non e' cambiato una phava.

    La Apple e' a conoscenza del problema (sui forum ufficiali c'era una risposta dei dev sul fatto che ci stavano lavorando), ma ovviamente con l'uscita di Leopard imminente non e' che ci si sbattano nemmeno piu' di tanto.

    Mi sa che aspettero' il prossimo felino, e poi se ancora freeza, comincio a trattarli come la M$, chissa' che colpiti nell'orgoglio non mi mandino a casa Jobs a risolvermi il problema

    No, cmq... scherzi a parte... 2000€ di Mac e si freeza 1 volta al di'... no, non ci siamo

  2. #2
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Comincia a diventar noiosa, la faccenda.
    Almeno 1 volta al di', ora freeza.
    C'e' chi dice che e' WoW (sto giocando a quello in sto periodo), c'e' chi dice e' una mandata di schede video... fatto sta che ho anche fatto il downgrade dalla 1.1 alla 1.0 e non e' cambiato una phava.
    La Apple e' a conoscenza del problema (sui forum ufficiali c'era una risposta dei dev sul fatto che ci stavano lavorando), ma ovviamente con l'uscita di Leopard imminente non e' che ci si sbattano nemmeno piu' di tanto.
    Mi sa che aspettero' il prossimo felino, e poi se ancora freeza, comincio a trattarli come la M$, chissa' che colpiti nell'orgoglio non mi mandino a casa Jobs a risolvermi il problema
    No, cmq... scherzi a parte... 2000€ di Mac e si freeza 1 volta al di'... no, non ci siamo
    Se è un problema di driver video non credo che sia Leopard la soluzione. O magari si
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Se è un problema di driver video non credo che sia Leopard la soluzione. O magari si
    Una delle risposte lette piu' sagge del cecchino di fiducia!!!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #4
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    We wayne a te va anche bene... hai visto che succede ad altri utenti??
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  5. #5

    Default

    Beh, quello e' un problema che qualcuno ha riscontrato sulla vecchia generazione iMac... ultimamente melablog sta facendo un po' di terrorismo

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Italy
    Posts
    480

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Comincia a diventar noiosa, la faccenda.
    Almeno 1 volta al di', ora freeza.
    C'e' chi dice che e' WoW (sto giocando a quello in sto periodo), c'e' chi dice e' una mandata di schede video... fatto sta che ho anche fatto il downgrade dalla 1.1 alla 1.0 e non e' cambiato una phava.
    La Apple e' a conoscenza del problema (sui forum ufficiali c'era una risposta dei dev sul fatto che ci stavano lavorando), ma ovviamente con l'uscita di Leopard imminente non e' che ci si sbattano nemmeno piu' di tanto.
    Mi sa che aspettero' il prossimo felino, e poi se ancora freeza, comincio a trattarli come la M$, chissa' che colpiti nell'orgoglio non mi mandino a casa Jobs a risolvermi il problema
    No, cmq... scherzi a parte... 2000€ di Mac e si freeza 1 volta al di'... no, non ci siamo
    Secondo me è colpa di quelle tettone che hai come avatar dopo un tot anche il mac cede
    On XboxLive: Deimo76

  7. #7
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    secondo me non dovevi fare il thread di auto bullaggio,la gente invidiosa porta una gran sfiga,l'ho sempre detto :P

  8. #8
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    E' uscito un aggiornamento "importante" per iMac 20" e 24" con processori 2.0 - 2.4 - 2.8.
    Che sia il fix?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #9
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Se è un problema di driver video non credo che sia Leopard la soluzione. O magari si
    La risposta e' dentro di te.............................pero e' sbagliata..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  10. #10
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    <<La Apple ha rilasciato un aggiornamento per Tiger e Leopard destinato agli iMac 20" e 24" con processori da 2.0, 2.4 e 2.8Ghz. Nell'aggiornamento sono compresi anche i nuovi driver per la scheda grafica. Questo nuovo aggiornamento dovrebbe eliminare lo sporadico "congelamento" del Mac dovuto dall'aggiornamento precedente iMac Software Update 1.1 dei driver ATI graphics.>>
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  11. #11
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    ha funzionato wayne? :P

  12. #12

    Default

    A riuscire a fixare riusciranno, ma risolveranno del tutto il problema solo il giorno in cui abbandoneranno ATI, che a quanto pare, dimostra di far driver di merda pure per Apple e non solo per Windows.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #13
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    A riuscire a fixare riusciranno, ma risolveranno del tutto il problema solo il giorno in cui abbandoneranno ATI, che a quanto pare, dimostra di far driver di merda pure per Apple e non solo per Windows.
    Vero Jars, ma non facendo la gara all'ultimo fps appena trovano stabilità non credo che cambieranno driver senza aver appeso per le palle quelli di ATI. Una figura magra può starci, 2 no
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ha funzionato wayne? :P
    Aveva gia' funzionato (per me, almeno) fare l'upgrade a Leopard.

    Ora col fix vi sapro' dire

  15. #15
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Forse questo che ho appena fatto e' l vero fix, parlava di scheda grafica...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.93 Kb. compressed to 86.58 Kb. by saving 15.35 Kb. (15.06%)]