Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Patch 1.31

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default Patch 1.31

    Online stasera.

    http://forums.marvelheroes.com/discu...h-notes#latest


    Molta roba per quanto riguarda i pg, riduzioni di costi di spirito per tutti, BW riceve un po' di love, le spell charge and hold vengono modificate.
    Anche altri champ hanno qualche buffettino qua e là. In particolare grossi lavori su ciclope... e poi una cosa che non capisco (ma magari è la mia ignoranza che non aiuta). Cap riceve un bonus passivo al critico e cable alla tenacity. Ma non aveva + senso il contrario?


    Invece la X-defense viene toccata poco nulla... giusto tolgono 1 dei Brood Hybrid aumentando la vita agli altri rendendo leggermente meno performante il brood farm .
    spamm is life.

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Spirit will now start regenerating 1 second after using a spirit-spending power. (Spirit gains tick every half second, so the next spirit tick could be immediate or occur up to .5 seconds)
    Spoiler

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    veramente il brood farm è stato hotfixato ieri nel tardo pomeriggio e non si droppa piu un cazzo, altro che leggermente meno performante l'unica cosa buona è rimasta l'exp.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Se per pomeriggio intendi prima delle 22 un hotfix veramente mal riuscito...in 45 minuti ho droppato 4 cosmic e 1 unique (e fatto 70% di livello tra 48 e 49).
    O prima era ancora meglio/peggio?

    (cmq è una palla clamorosa..preferisco metterci + tempo ma far qualcosa di meno monotono..persino il brainless farm di bottom street a MM è + fun)
    spamm is life.

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Oddio guarda ieri c'ho nerdato cosi tanto che potrei confondermi.. non ricordo se fosse prima o dopo cena

    comunque ieri qualcosa hanno cambiato perché siamo passati tutti (sia nel mio party che poi anche altri in gilda tipo ercos con altri party) dal droppare tonnellate di viola, arte, cosmic al droppare una valanga di verdi e blu, con qualche artefatto ogni tanto. Stessa cosa dicevanonella chat LFG ieri notte prima che io sloggassi (verso l'1).

  6. #6
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    era dopo le 22

    ninjanerf

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    ma che cazzo me ne faccio di crit rate su un movement power? cap continua ad essere l'unico melee sfigato senza una forma di cc break o almeno tenacity bonus e mettono crit rate su un movement power?

    Spoiler

  8. #8
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Wrist Rocket: Spirit cost reduced to 10 (down from 20)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    mi serviva il dimezzamento di wrist rocket, ora potrò spammarne molti di più

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Se per pomeriggio intendi prima delle 22 un hotfix veramente mal riuscito...in 45 minuti ho droppato 4 cosmic e 1 unique (e fatto 70% di livello tra 48 e 49).
    O prima era ancora meglio/peggio?

    (cmq è una palla clamorosa..preferisco metterci + tempo ma far qualcosa di meno monotono..persino il brainless farm di bottom street a MM è + fun)
    ieri pomeriggio ho loggato alle 19 droppato l'ultimo unico per daredevil alle 20 prima di andare a cena e si droppava ancora di lusso, sono rientrato in game verso le 23 e qualcosa dopo le partite di champions e non si droppava piu nulla ma era proprio palese specie a chia veva provato il far prima di come fosse stato nerfato

    ma che sarebbe arrivato era palese io in poche sessioni di un oretta c'ho fatto 4 unici circa 9 cosmic una ventina di insigne ed altrettanti artefatti advenced tutto arricchito da una decina di livelli di IM quando l'ho fatto con Im, una palla clamorosa ma reward della madonna

    che fosse gamebreaking e sgravato e che lo fixassero in fretta era palese per questo ieri ho fatto il post di gran carriera per darvi la possibilita di approfittarne anche voi.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Cmq adesso è l'opposto, cioè 6 wave con emma ha droppato un artefatto marcio e un viola (per jean) una relic e uno splinter.

    Pure exp abb merdosa, a sto punto uno fa delle daily, meno mal di testa. Una via di mezzo sarebbe gradita...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Anche io avevo notato che l'exp era diventata merdosa con DD infatti ieri con IMerd sono andato a farmi 2 livelli in nulla al solito hood red (t2) in fg



    ne approfitto di sto post per indicare uno dei nuovi artefatti che c'e' in giro e che ho cagato una paio di giorni fa anche perche sto pensando da tempo su quale pg sarebbe piu efficace



    il 5% di vita si rifa in un cazzo (tra l'altro ora con le insignia ci sono moltissime che fanno reccare vita anche al gruppo su im ne ho una livello 35 che fa reccare 250 hp a se e gruppo e 11 spirit a se stessi ogni cosa che loota sfere anche le bubbe di xp o persino soldi) e chiaro che se si spamma si muore ma come oh shit button o in cndizioni afe da usare e straordinario.

    occhio e croce un ranged senza teleport tipo hawkeye o francuzzo (storm non la considero perche non la usa piu nessuno LOL) oppure un melee senza grossa mobilita' come colossus o la cosa , no? avete altre idee?

    a me son sti artefatti che hanno proc o abilita particolari che mi piacciono on il mero pezzo di gear del cazzo che da stats
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 15:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Per francuzzo c'e' moolto di meglio, tenedo conto che l'agamotto è d'obbligo finchè nn si alza la def e gli hp, un power prism alza molto più il danno in modo flat. Il movimento è poco utile, il roll basta e avanza per arrivare dove si vuole.

    Al max lo vedo bene per un tank che ha delle movement costosissime in genere.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Al max lo vedo bene per un tank che ha delle movement costosissime in genere.
    na le movment nei tank ormai sono la self cura da quando il neck di electra arriva a dare anche 900 hp su movement power che hitta un nemico, ad esempio su devil ho messo un pezzo che mi dava 10 punti ad un movement che non usavo semplicemente per avere la cura self in combat da 800 hp ad hit ed in piu su slowed (il basic o il throw cane fu) fa KD, inutile dire che campo 314 volte di piu perche fullarmi o "aiutare" i medikit in momento di danno pesante e' roba di nulla

    ed ancora non ho provato su colossus il cui danno primario e' proprio un movement power (spinning fist) e quello secondario e il dash p anch'esso movement, penso che sia diventato piu che immortale lo lo si equipaggia con un electra ben rolato.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 15:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il problema è che per rendere veramente utile un artefatto del genere dovrebbero o fare in modo che il blink sia più lungo di un dash qualsiasi, oppure aggiungere effetti al blink stesso, perché col fatto che dashando non solo non sei bloccato dai mob ma col medaglio dei elektra ti curi pure non vedo motivo per preferire un artefatto del genere al semplice dash, che nel caso di pg tipo ms marvel diventa addirittura un tool per far danno e CC visto che si maxa (io almeno lo maxo)

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.25 Kb. compressed to 95.60 Kb. by saving 15.65 Kb. (14.06%)]