Results 1 to 7 of 7

Thread: Vendo Dudu Healer/Tank lv 84 night elf female + 2 collector edition comprese...

Enlisted

Smile Vendo Dudu Healer/Tank lv 84 night elf female + 2 collector edition comprese...

Come da titolo vendo la mia druida lv 84 dual specc...healer/tank...6.2k gs in entrambe...completissima e pronta per tutte le hero di cataclysm...

Server Crushridge...nome del pg : Jenevieve

ha 1k di valor point da parte è 1k di honor....monte varie tra cui la celestial steed comprata sul sito a 20 euri... circa 8k di gold....

Nell'account è presente anche una rogue lv 56 in leveling con pezzi hairloom per portarla fast all'80. Sempre Crushridge..nome :Lilybeth

Comprese nel prezzo spedisco le collector edition del gioco ossia la chest dei primi 2 + wrath of the lich king collector con carte da gioco, tappetino del mouse colonna sonora e libro...idem per cataclysm...infatti ogni pg ha i pet da compagnia dellee collector... ossia mini Deathwing e Frosty (sono dei mini draghetti)...

PREZZO : 109 euro comprese le spese di spedizione (solo la collector di cataclysm costa 69.90 se ancora si trovano in giro)...

Bellissimo account e collector edition in perfette condizioni...sia scatole che interni...

Sono a vostra completa disposizione.... (comprendo tutti i dati...l'ccount è sempre stato mio e a mio nome)...

ciao (my number se volete piu info 3498135437...oppere mandate pm...)
    Last edited by Kitsunegari; 27th December 2010 at 20:16.

Enlisted

up up

Enlisted

up up up

Crewman

ciao, sono interessato al tuo pg : ) vorrei sapere qualche info in più e se magari è possibile vederlo in game ti posso dare il mio cell così ci sentiamo magari, ho fatto tante transazioni su questo sito quindi puoi fidarti al 100%

Enlisted

up up up ^^ sempre disponibile...

Enlisted

up up up scendo prezzo stracciato : 109 euro comprese le spese di spedizione delle collector

Enlisted

up up up dai ottimo per iniziare le hero nuove e raid...