Results 1 to 12 of 12

Thread: Dai dai che il PD esplode

Ipnotik's Avatar
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Gli esponenti della sinistra italiana riescono sempre ad essere più idioti di quelli della destra, e dire che non è cosa semplice.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Gli esponenti della sinistra italiana riescono sempre ad essere più idioti di quelli della destra, e dire che non è cosa semplice.
    Merda quanto cazzo hai ragione.... e dire che basterebbe un cazzo di programma per vincere a mani basse qualsiasi competizione con il centro destra... berlinguer si sta rivoltando talmente svelto nella tomba che l'attrito generato potrebbe soddisfare le richieste energetiche di seul per i prossimi centanni.....porcoido
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

io veramente non ho piu' parole per il masochismo della sx italiana
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

morissero incompetenti del cazzo... se ne devono andare sti matusa radical chic di sta ciola che fanno solo chiacchiere distruttive e mai una proposta e pensano sempre piu ai giochi di potere interni
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    *

ormai se da una parte fanno a gara con il q.i. delle amebe dall'altra se la giocano con i dinoflagellati.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Merda quanto cazzo hai ragione.... e dire che basterebbe un cazzo di programma per vincere a mani basse qualsiasi competizione con il centro destra... berlinguer si sta rivoltando talmente svelto nella tomba che l'attrito generato potrebbe soddisfare le richieste energetiche di seul per i prossimi centanni.....porcoido
    per vincere non ci vorrebbe veramente un cazzo....Basta ricordarsi 2 anni fa, la Serracchiani con un semplice video e' diventata famosissima sul web, poi in tv, tutti si auguravano di vederla candidata per la segreteria del partito....e poi BUM legata ad un razzo e spedita in europa...(alle elezioni europee e' stata l'unica a battere Berlusconi con le preferenze mi pare).

Questo per fare un esempio, poi la serracchiani non mi attira molto neanche a me pero' ecco che fine fa la gente nuova che piace al popolo dentro il PD.

Io dico che candidando una persona nuova, giovane, DIVERSA da tutti i precedenti, il PD potrebbe attirare i voti di quel 30% di astenuti che secondo me Berlusconi non lo voterebbe mai.

Comincio a pensare che al PD, come al vecchio PCI faccia comodo perdere e rimanere all'opposizione.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Poveri noi
    Free from Signature

Avremo ilvio fino alla morte (sua, nostra o dell'Italia), rassegniamoci!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Avremo ilvio fino alla morte (sua, nostra o dell'Italia), rassegniamoci!
    umh non ne sono tanto sicuro o meglio non sono tanto sicuro che la risposta ad Ilvio potesse venire dalla sx o in particolare dal Pd che da sempre sta appresso ad i giochi di potere come dice holy e molto poco a cosa puo' interessare all'elettore come insegnano gli anni recenti trascorsi.
    Sto cercando di forzarmi a trustizzare nel terzo polo oltre che a marotta, non ci riesco ma ci provo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh non ne sono tanto sicuro o meglio non sono tanto sicuro che la risposta ad Ilvio potesse venire dalla sx o in particolare dal Pd che da sempre sta appresso ad i giochi di potere come dice holy e molto poco a cosa puo' interessare all'elettore come insegnano gli anni recenti trascorsi.
    Sto cercando di forzarmi a trustizzare nel terzo polo oltre che a marotta, non ci riesco ma ci provo.
    GUarda io fantascienza per fantascienza comincio a vedere "credibile" l'alternativa "grillina" del movimento 5 stelle.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    GUarda io fantascienza per fantascienza comincio a vedere "credibile" l'alternativa "grillina" del movimento 5 stelle.....
    no no ok che sono cultore di sci-fi fumetti et smilia ma grillo va oltre la "suspension of disbelief"