Come ampiamente predetto: Iniesta, Xavi, Messi in quest'ordine.
BUFFONATA.
Invece pallone d'oro degli allenatori
Del Bosque?
Puppa!![]()
Come ampiamente predetto: Iniesta, Xavi, Messi in quest'ordine.
BUFFONATA.
Invece pallone d'oro degli allenatori
Del Bosque?
Puppa!![]()
Spoiler
Ingiusto il non podio di Snejder, e mi dispiace personalmente un pò per Milito.
A sto punto l'avrei dato a Xavi che probabilmente resterà l'ennesimo meritevole di tale premio che non l'ha preso.
Tanto di cappello a Iniesta.
Giusto Mourinho.
cmq trovo abbastanza incoerente che vinca Iniesta per i giocatori e Mou per gli allenatori, allora Sneijder dove cazzo sta? Se no avrebbe dovuto vincere Del Bosco per gli allenatorine vaffanculo
btw grande MOU![]()
On iMac 21,5"
Sneijder meritava almeno il podio, giusto per Mourinho.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Come già ampiamente discusso, l'avesse vinto Xavi nessuno avrebbe avuto da ridire. L'ha vinto un giocatore, fortissimo per carità, che ha giocato mezza stagione e ha il solo merito di aver fatto il gol più importante della stagione. Fine.
Spoiler
a onor di cronaca lo scorso anno iniesta doveva arrivare secondo,non quarto o quel che è arrivato
poi vabbe quest'anno era di xavi..speriamo lo vinca nel 2011
dipende tutto dalla champions,visto l'anno dispari
dicci poco eh, ha fatto vincere il mondiale a una nazione intera
e cmq ripeto....nel 2002 lo diedero a ronaldo che gioco si e no 10 partite prime del mondiale....nel 98 lo diedero a zidane che si fece metà mondiale in tribuna squalificato, quindi x coerenza mi sembra ovvia la vittoria di iniesta.
x il resto son d'accordo che sul podio snejder ci doveva essere
Last edited by Slurpix; 10th January 2011 at 20:54.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mauhauhauahu Messi. Giusto così.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Messi.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Secondo pallone d'oro e nn ha manco 25 anni pd
WESLEYYYYYYYYYY![]()
And many more lol